e se lo sono anche io.....
vai papri! Distruggi!!

Moderatore: Steve1973
Non è giusto.conniecat ha scritto:Papri fallo subito! Noi tanto siamo tutte con tepaprina ha scritto:Tra malattia della nana e mia e periodo di mega straordinari di free non avevo ancora avuto il tempo.... Oggi telefonosimo19691 ha scritto: papri, ma tu ti stai appoggiando a qualcuno di competente??
Saul1978 ha scritto:sono anche io con te!
e se lo sono anche io.....
vai papri! Distruggi!!
Oddio la stazza c'èbubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!!![]()
vaiii Papri!!! Faje magnà la polvere!!!paprina ha scritto:Oddio la stazza c'èbubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!!![]()
Saul grazie.... Davvero![]()
Fede: se sono idioti.... Secondo me il loro consulente del lavoro è paperino altrimenti non mi spiego come possano fare una caxxata dietro l'altra
po ha scritto:vaiii Papri!!! Faje magnà la polvere!!!paprina ha scritto:Oddio la stazza c'èbubu ha scritto:Io paprina me la immagino tipo Gozzilla in questo momento!!![]()
Saul grazie.... Davvero![]()
Fede: se sono idioti.... Secondo me il loro consulente del lavoro è paperino altrimenti non mi spiego come possano fare una caxxata dietro l'altra![]()
mi raccomando fai attenzione, appoggiati ad un consulente del lavoro o ad un avvocato che faccia diritto del lavoro! Hai bisogno di essere tutelata
e non scometterei neanche tanto sulla loro competenza!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:ma i sindacati in questi casi possono essere utili?
fino ad un certo punto (ammesso che ne abbiano la competenza)...qui da noi, realtà di paese, difficile che si mettono contro una grossa azienda! brutto da dirsi ma riscontrato in diversi casi
Sil70 ha scritto:e non scometterei neanche tanto sulla loro competenza!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:ma i sindacati in questi casi possono essere utili?
fino ad un certo punto (ammesso che ne abbiano la competenza)...qui da noi, realtà di paese, difficile che si mettono contro una grossa azienda! brutto da dirsi ma riscontrato in diversi casi![]()