tamy79 ha scritto:ho controllato la prima pagina :lol: :lol:
ma sei un fulmine :lol:
Io? :roll:

Si... anche al lavoro... è per quello che mi avanza tempo x cazzeggiare :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

oh... tamy vieni??? yeahhhhhhhhhhhh 8) :D :D

allora io parlerò stasera con il marito per avere anche la sua conferma e poi entro domattina vi so dire... credo che non ci saranno problemi ovviamente bimba permettendo... :wink: 8)

ma allora dove si pensa di andare per mangiare??? :?
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto:oh... tamy vieni??? yeahhhhhhhhhhhh 8) :D :D

allora io parlerò stasera con il marito per avere anche la sua conferma e poi entro domattina vi so dire... credo che non ci saranno problemi ovviamente bimba permettendo... :wink: 8)

Dolores aveva proposto un Sushiwok di sua conoscenza, io avevo proposto una trattoria alla casaliga, si parlava alla fine di andare al Sushi, però allo stesso tempo non so se vada bene a tutti (il Tato ad esempio ha detto ok, anche se ha un po' tirato il naso perchè lui è un po' delicato, ma alla fine gli fa uguale)

Ora casomai rimetto i due link postati, eventualmente se si vuole, si può fare una votazione, come a scuola :lol:

Tata&Tato ha scritto:
Tamben ha scritto:oh... tamy vieni??? yeahhhhhhhhhhhh 8) :D :D

Dolores aveva proposto un Sushiwok di sua conoscenza, io avevo proposto una trattoria alla casaliga, si parlava alla fine di andare al Sushi, però allo stesso tempo non so se vada bene a tutti (il Tato ad esempio ha detto ok, anche se ha un po' tirato il naso perchè lui è un po' delicato, ma alla fine gli fa uguale)

Ora casomai rimetto i due link postati, eventualmente se si vuole, si può fare una votazione, come a scuola :lol:
opsss... il sushi??????????????

hmmmmmmmmmm... :oops: :oops: :oops: scusate però a noi fa schifo e non lo mangiamo proprio... :oops: :oops:

magari aspetto il maritozzo prima di fare o dire qualcosa, se poi non dovessimo venire??? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto:tata... ma chi ha detto fin'ora che preferisce il Sushi??? :?
gli spozilli!! :D :D

ma non facciamo testo, io mangio praticamente qualsiasi cosa (basta che non si muova, o almeno non troppo velocemente) :lol: :lol:

per cui, s noi va davvero bene tutto, basta trovare un posticino tranquillo dove ci lascino chiacchierare in pace senza cercare di sbatterci fuori dopo mezz'ora :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

se posso...adesso che anch'io vengo...preferirei ermes...ho visto che fanno la carne di cavallo..... :D
...si il sushi mi piace però preferisco sempre la nostra cucina :D

che bello tamben....devi venireeeeeeeeeeeee :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
Tamben ha scritto:tata... ma chi ha detto fin'ora che preferisce il Sushi??? :?
gli spozilli!! :D :D

ma non facciamo testo, io mangio praticamente qualsiasi cosa (basta che non si muova, o almeno non troppo velocemente) :lol: :lol:

per cui, s noi va davvero bene tutto, basta trovare un posticino tranquillo dove ci lascino chiacchierare in pace senza cercare di sbatterci fuori dopo mezz'ora :wink:
ma come... non ti vanno lumache, ragni, serpenti e scarafaggi vivi??? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

hai detto bene, basta che non ci sbattano fuori subito :wink:

cmq vediamo cosa dicono gli altri :wink:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:se posso...adesso che anch'io vengo...preferirei ermes...ho visto che fanno la carne di cavallo..... :D

tam... carne di cavallo????????????????????? :shock: :twisted:

non dirmi una cosa del genere, amante dei cavalli che sono... :roll:

sisisiiii verrei, però devo avere la conferma del marito perchè sola è impossibile, visto la bimba e l'allattamento :? :roll:
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:se posso...adesso che anch'io vengo...preferirei ermes...ho visto che fanno la carne di cavallo..... :D

tam... carne di cavallo????????????????????? :shock: :twisted:

non dirmi una cosa del genere, amante dei cavalli che sono... :roll:

sisisiiii verrei, però devo avere la conferma del marito perchè sola è impossibile, visto la bimba e l'allattamento :? :roll:
:oops: :oops: :lol: guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo :oops: :oops:

certo che deve venire anche la principessa ...la voglio vedere :D
Ultima modifica di tamy79 il 25/11/10 15:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Non fanno solo carne di cavallo, fanno veramente di tutto, anche pizza ecc...
Il posto è tranquillissimo e sono abituati a compleanni & Co. per cui non ci sbattono fuori, tranquilli, inoltre il Tato li conosce, per cui no problem!!!

Mi spiace x Dolores che aveva proposto il sushi, però forse in effetti qui tutti trovano di che cibarsi...

Inizio settimana prossima casomai prenoto, intanto chi deve confermare conferma così do un numero più preciso, poi ci accorderemo x il punto d'incontro :wink: