cyberlaura ha scritto:Forse ho avuto l'idea per la bomboniera voglio qualcosa di utile e solidale, che sia un oggetto che resta come ricordo e che possa aiutare dei bambini:

http://www.prodottiunicef.it/privati/de ... c=gakiiloj

Cosa ne pensate? vi piacerebbe ricevere una bomboniera così? (unita al sacchettino coni confetti)
Belli! Adoro i portachiavi e questi sono molto molto carini! Personalmente apprezzerei moltissimo più dell'olio o del miele.
B1
Sweet home

tamy79 ha scritto:OSA VOLEVI SPENDERE a persona per le bombo?....domanda rivolta a tutte
Non ho capito :shock: intendi quanto ognuna di noi vuol spendere per le proprie bomboniere? Se è così da parte mia ti rispondo: molto poco! :lol: :lol: In realtà personalmente non mi interessa il ricordo del matrimonio di tizio e caio rappresentato da un oggetto. Preferisco le partecipazioni per esempio ho conservato tutte quelle che mi sono state date da sempre :lol: :lol: con il bigliettino dei confetti. Per questo le mie saranno delle semplici scatoline di plex con i nastrini che riprendono il colore del vestito e i confetti sempre in tinta confezionati da me :wink:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:intendi quanto ognuna di noi vuol spendere per le proprie bomboniere? Se è così da parte mia ti rispondo: molto poco! :lol: :lol:
io..pure XD ..qual'è la probabilità che riesca a tenermi sotto i 5€ l'una??? (alla fiera non c'era nulla sotto i 4,50 biglietto escluso..ma a parte qualche raro caso non sapevano di nulla T_T)
conniecat ha scritto:In realtà personalmente non mi interessa il ricordo del matrimonio di tizio e caio rappresentato da un oggetto. Preferisco le partecipazioni per esempio ho conservato tutte quelle che mi sono state date da sempre :lol: :lol: con il bigliettino dei confetti.
anche io li ho sempre conservati tutti :oops: :oops: :oops:

p.s. molto carini i portachiavi *_*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Anch'io non volevo spendere troppo, al momento il budget che ci siamo dati è sui 10/12€ a bomboniera, ma spendere anche meno andrebbe benissimo. Preferisco spendere per qualcos'altro, anch'io ho visto le partecipazioni che mi piacciono tanto e costano un po'...però io trovo che la partecipazione sia il biglietto da visita del matrimonio. Oppure preferisco una location più carina e con un buon servizio e cibo.

tamy ho molti dubbi sulla loro qualità.. :roll:

ed esteticamente sono copie di modelli firmati..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:tamy ho molti dubbi sulla loro qualità.. :roll:

infatti mia mma mi ha detto lo prendiamo male che vada invce di spendere 1500 spendi 1750 :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Lightblue ha scritto:tamy ho molti dubbi sulla loro qualità.. :roll:

infatti mia mma mi ha detto lo prendiamo male che vada invce di spendere 1500 spendi 1750 :lol:
vuoi provare...?ma si dai... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Bello il portachiavi!!!
Noi per le bomboniere vorremmo stare sui 6/7 euri, non di più, preferisco investire un pochino di più nel ristorante, magari aggiungendo qualcosa di più sfizioso, piuttosto che in un oggettino.
Sabato vado in altri due atelier, non è che mi facciano impazzire eh, ma mi danno l'idea di essere non troppo cari e allora andiamo. Ma ripongo più fiducia nell'appuntamento della prossima settimana e in quello dalle Fate, che devo ancora prendere ora che ci penso...
Acquachiara per ora non l'ho messa in lista perchè i modelli sul sito non mi fanno impazzire, ma soprattutto temo che sia caruccio... aspetto, se proprio non trovo nulla negli altri posti allora chiamo.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html