brava Tata!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie Sil per le foto....nn avveo capito proprio niente...ora tutto é chiaro! Effettivamente avviene anche questo allungamento della mano
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Mercury ha scritto:i pollici sono la mia croce, solo loro! :evil:
le unghie si spezzano SEMPRE sul lato esterno vicino alla radice, giusto quel paio di mm, dovrei tagliare metà unghia per non avere la scheggia che s'incastra nelle calze... uno strazio!
negli anni mi sono inventata di tutto per non andare in giro con i monconi... mi metto un cerotto e tengo l'unghia rotta finchè è cresciuta abbastanza da limarla... oppure, se devo mostrare una bella mano... (ora inorridite! :lol:) aggiusto la scheggia con una goccia di Attack e poi metto smalto colorato. Giuro che non si vede. :mrgreen:
Ma il problema c'è... che faccio?? :(
....... hem....hem.... :roll: :roll:

.... stesso problema stessa soluzione....

:D :D :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

ma no! :D sei la prima "sorella di scheggia" che incontro :D

cercheremo soluzioni per non arrivare all'altare incerottate :lol: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Tata&Tato ha scritto:
Immagine
Questa ragazza è di Caserta, è davvero bravissima!!!
Ma solo a me questo taglio netto non piace? Eppure le unghie squadrate mi piacciono molto.
Immagine
Immagine

Tata&Tato ha scritto:
paprina ha scritto:Capitolo ricostruzione.... Visto che tra qualche mese non potrò più permettermela secondo te, se faccio un corso, posso imparare a farmele da sola? Se si, che corso mi consigli?
Non voglio guadagnarci ma solo gestirmi le mie unghie... Anche perchè, come ho scritto di la, non mi piacciono i disegni ma al massimo il colorato
:D
Farle da sola non è semplice, credimi, specie con corsi economici! E se spendi 600 euro per un corso... sai ricostruzioni che ti fai con quei soldi?

Informati sui seminari di gelish della EzFlow, sono dei semi gel, si applicano come uno smalto e sono indicati per il colore pieno. Ma durano anche 3 settimane tranquillamente, se vuoi mi informo io di come funziona, ho il contatto delle persone che gestiscono il marchio e fanno seminari anche a Roma. Quello secondo me diventa già più semplice!
io ho provato questo tipo di smalto...nn ricordo il marchio...
bello sicuramente ma dopo un pò di giorni iniziò a staccarsi qualche pezzo...alla fine ho resistito una 20ina di giorni xkè odio le unghie mozze...
il bello è che x toglierlo mi hanno limato le unghie...

erano bruttissime ..tutte graffiate...x riprendersi c hanno messo dei mesi...
come mai Tata?forse nn era tanto brava...

io amo mettere lo smalto anche se nn in colori troppo appariscenti...il rosso/bordeaux x me è il massimo...

i migliori in assoluto quali sono?una pazzia potrei farla? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Tata&Tato ha scritto:
Immagine
Questa ragazza è di Caserta, è davvero bravissima!!!
a giudicare dal pollice della mano sx direi proprio di no...è sbavato! :?

io me le facevo a casa da sola, avevo comprato lampada e gel robynails e avevo raggiunto anche dei risultati sufficienti ad andare in giro senza vergogna.

Ma ci mettevo una vita, lo facevo quando i bambini erano a dormire quindi dalle 21.30 fino a mezzanotte....una stanchezza!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Lightblue ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
paprina ha scritto:Capitolo ricostruzione.... Visto che tra qualche mese non potrò più permettermela secondo te, se faccio un corso, posso imparare a farmele da sola? Se si, che corso mi consigli?
Non voglio guadagnarci ma solo gestirmi le mie unghie... Anche perchè, come ho scritto di la, non mi piacciono i disegni ma al massimo il colorato
:D
Farle da sola non è semplice, credimi, specie con corsi economici! E se spendi 600 euro per un corso... sai ricostruzioni che ti fai con quei soldi?

Informati sui seminari di gelish della EzFlow, sono dei semi gel, si applicano come uno smalto e sono indicati per il colore pieno. Ma durano anche 3 settimane tranquillamente, se vuoi mi informo io di come funziona, ho il contatto delle persone che gestiscono il marchio e fanno seminari anche a Roma. Quello secondo me diventa già più semplice!
io ho provato questo tipo di smalto...nn ricordo il marchio...
bello sicuramente ma dopo un pò di giorni iniziò a staccarsi qualche pezzo...alla fine ho resistito una 20ina di giorni xkè odio le unghie mozze...
il bello è che x toglierlo mi hanno limato le unghie...

erano bruttissime ..tutte graffiate...x riprendersi c hanno messo dei mesi...
come mai Tata?forse nn era tanto brava...

io amo mettere lo smalto anche se nn in colori troppo appariscenti...il rosso/bordeaux x me è il massimo...

i migliori in assoluto quali sono?una pazzia potrei farla? :D
Io quando mi sono tolta la rico (fatta da me) ho passato un mese con delle unghie inguardabili. avevo vergogna a far vedere le mani.

Ragazze attente eh!
Non è perchè io vi do dei consigli allora dovete imparare a farle da sole!!!

Potete davvero rovinarvi le unghie, già c'è della gente in giro che lo fa a pagamento, ci manca solo che ci pensiate da sole :lol:

Allora, Light, no, quello che hanno usato con te non è questo tipo di smalto, perchè questo si toglie con l'acetone, non si lima via!!!

Francy, si il pollice è un po' sbavato, ma credimi che è brava, l'ho conosciuta in un forum... guarda cosa fanno in giro e poi confrontale, alla fine è migliore di altre, no? Cmq le tue unghie erano rovinate perchè probabilmente le hai limate troppo!

Il consiglio è: Volete farvele da sole? almeno il corso base fatelo!!!
Io non vendo e non faccio corsi quindi non me ne viene nulla, ve lo dico perchè non vi ritroviate con le unghie facassate!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

tata che ne pensi del soak off della opi??

non sarebbe male perchè si potrebeb prendere lo smalto da abbinare per evitare che si veda la ricrescita.

la opi so che è ottima...ma il soak off??sai com'è, il kit per iniziare hau n prezzo accettabile(100eurinio contro i 200 e passa della gelish)e anche con la opi non si lima nulla(in giro dicono che non si debba neanche prepararel'unghia ma aspetto conferme ufficiali dalla opi) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mercury ha scritto:ma no! :D sei la prima "sorella di scheggia" che incontro :D

cercheremo soluzioni per non arrivare all'altare incerottate :lol: :wink:
no no dai :D

Ammetto di aver utilizzato questa procedura anche quando mi si rompeva un pò "un'unghia refil" :oops: :D

Alla fine...la tipa che me le faceva non aveva più tempo, non riuscivamo ad organizzarci, così ho detto basta e me le sono tolte da sola :D

Le unghie non erano il massimo ma con un mesetto di smalto rinforzante son tornate splendide e forti :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Tata&Tato ha scritto:Ragazze attente eh!
Non è perchè io vi do dei consigli allora dovete imparare a farle da sole!!!

Potete davvero rovinarvi le unghie, già c'è della gente in giro che lo fa a pagamento, ci manca solo che ci pensiate da sole :lol:

Allora, Light, no, quello che hanno usato con te non è questo tipo di smalto, perchè questo si toglie con l'acetone, non si lima via!!!

Francy, si il pollice è un po' sbavato, ma credimi che è brava, l'ho conosciuta in un forum... guarda cosa fanno in giro e poi confrontale, alla fine è migliore di altre, no? Cmq le tue unghie erano rovinate perchè probabilmente le hai limate troppo!

Il consiglio è: Volete farvele da sole? almeno il corso base fatelo!!!
Io non vendo e non faccio corsi quindi non me ne viene nulla, ve lo dico perchè non vi ritroviate con le unghie facassate!!! :wink:
e allora cos' era?
grazie dell info...cmq il risultato era pure gradevole ma una volta tolto le unghie erano bruttissime.. :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ma no tata non le limavo troppo. Per la prima applicazione (no refill) passavo il buffer poi spazzolavo bene primer +lampada. Poi gel base + lampada, bianco + lampada, top coat o sigillante non mi ricordo + lampada. Avevo pure comprato il gloss per rendere l'ultima mano brillantissima.

pero' il primer è di fatto un acido che penetra nell'unghia facendo funzione di "aggrappante" per il gel base. E' quello che rovina l'unghia. Cmq sta roba è plastica cotta sopra l'unghia. Niente di sano.

bellissimo pero' :lol:

mai avuto mani così belle come in quel periodo. Poi per me che le faccende me le smazzo da sola voleva dire passare lo straccio senza bisogno di guanti.

*Francy* ha scritto:ma no tata non le limavo troppo. Per la prima applicazione (no refill) passavo il buffer poi spazzolavo bene primer +lampada. Poi gel base + lampada, bianco + lampada, top coat o sigillante non mi ricordo + lampada. Avevo pure comprato il gloss per rendere l'ultima mano brillantissima.

pero' il primer è di fatto un acido che penetra nell'unghia facendo funzione di "aggrappante" per il gel base. E' quello che rovina l'unghia. Cmq sta roba è plastica cotta sopra l'unghia. Niente di sano.

bellissimo pero' :lol:

mai avuto mani così belle come in quel periodo. Poi per me che le faccende me le smazzo da sola voleva dire passare lo straccio senza bisogno di guanti.
I gel che uso io non necessitano di primer :wink:
(cmq a me Robynails sta sui @@ per una vasta serie di motivi, in primis i corsi)

Plastica cotta sopra l'unghia :?

Ecco la cosa che mi avvilisce molto... uno studia, spende soldi, fatica ecc...
poi sento queste cose e mi vien da sbattere la testa sul muro...

sai che quella plastica cotta sopra l'unghia deriva dalla stessa composizione della malgama con cui ti aggiustano i denti? In questo modo tu mastichi... con della plastica cotta :lol:

Scusa se mi scaldo, nn è mia intenzione, è che ho da combattere tutti i giorni con ragazze che imparano da sole e poi, a volte, lo fanno anche a pagamento agli altri, senza nemmeno sapere che fanno...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

va beh io le facevo solo a me stessa e l'ho fatto per circa 6 mesi perchè ripeto, era troppo sbattimento. Ora non ho piu' voglia di farlo da altre perchè per me sarebbe una schiavitù economica che non mi posso permettere.

ma se non usi il primer come si attacca la base sull'unghia? usi un procedimento diverso o dei prodotti diversi? io ho fatto quest'esperienza nel 2006 sono passati millenni in termini di ricerca sui prodotti quindi suppongo che le cose siano un po' cambiate.

Ho pure venduto la lampada senno' quasi quasi... :D