evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono troppo contenta
Moderatore: Steve1973
ottimo, questo mi ispira assaiTata&Tato ha scritto:Trovato!!!
Posto bellissimissimo
http://www.alvigo.it/
siccome c'era poco posto, intanto ho segnato!!!
Meglio di quello di prima, carne favolosa dessert buonissimi!!!
Poi se non siete d'accordo disdico, ma almeno abbiamo il posto assicurato!
(seggiolini bimbi ok)
Prezzi più bassi rispetto l'atro che ho appena messo
che dite, fatto bene?

Grazie grazie!!!Tamben ha scritto:ottimo, questo mi ispira assaiTata&Tato ha scritto:Trovato!!!
Posto bellissimissimo
http://www.alvigo.it/
siccome c'era poco posto, intanto ho segnato!!!
Meglio di quello di prima, carne favolosa dessert buonissimi!!!
Poi se non siete d'accordo disdico, ma almeno abbiamo il posto assicurato!
(seggiolini bimbi ok)
Prezzi più bassi rispetto l'atro che ho appena messo
che dite, fatto bene?![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmm ho già acquolina in bocca vedendo sta carne![]()
![]()
![]()
ottima tata, sei assunta![]()
quindi si può mangiare cinese, giappo o anche italiano in un certo senso.hanno di pronto involtini, cantonese, spaghetti con carne/pesce/verdure di riso, soia o normali e ravioli al vapore.
Poi sempre di pronto hanno crocchette e spiedini di pesce, polpette, frittura di pesce, verdure cotte "normali", patate al forno.
Da fare al momento: pollo, maiale, vitello, gamberoni, salmone, sogliola, crostacei e molluschi vari in spiedo, da fare tutto sulla griglia o al wok, con un sacco di verdure tipo peperoni, funghi, melanzane, ecc...
morire di fame è impossibile!!
Eccola!Dolores ha scritto:il vigò lo conosco bene e confermo che è molto bello!
a noi va bene tutto cmq non mi sarei mai permessa di proporre un locale in cui si mangiava solo sushi... la mia proposta era anche motivata qualche pag. indietro...![]()
quindi si può mangiare cinese, giappo o anche italiano in un certo senso.hanno di pronto involtini, cantonese, spaghetti con carne/pesce/verdure di riso, soia o normali e ravioli al vapore.
Poi sempre di pronto hanno crocchette e spiedini di pesce, polpette, frittura di pesce, verdure cotte "normali", patate al forno.
Da fare al momento: pollo, maiale, vitello, gamberoni, salmone, sogliola, crostacei e molluschi vari in spiedo, da fare tutto sulla griglia o al wok, con un sacco di verdure tipo peperoni, funghi, melanzane, ecc...
morire di fame è impossibile!!
ehm...io adoro i cavalli, lo sapete...il fatto è...che li adoro in tutti i sensi...pure culinarichiaretta ha scritto:urca, e a etamina chi lo dice, che la specialità è la carne di cavallo?tamy79 ha scritto:![]()
![]()
guardando il sito ho visto che è la loro specialità....anch'io amo i cavalli.....però mi piace anche la carne di cavallo
![]()
D
![]()
![]()
![]()
tamben, sì, dai, anche io ti voglio conoscere!!!![]()