Oggi mi sento matrimoniosa
...
....mi ero dimenticata della coccoina
io sono del nord ed era prorpio cosìverovero ha scritto:io non la chiamavo così, e anche se la forma era la stessa, i colori no!
qualcuno di varese non è che mi aiuta????
sapete, al nord le cose sono diverse!![]()
![]()
![]()
Menchy: coca cola
Crackman dove sei?????
Oggi pulizie di casa, nel pomeriggio vado a fermare location ed auto per il matrimonio.
Domani sono alla colletta alimentare, e domenica pranzo dai suoceri, nel pomeriggio compleanno di mio nipote e la sera un concerto di un'amica...ed io che volevo riposarmi
Sapete cos'è la colletta alimentare che ci sarà domani in tantissimi supermercati in Italia?
Domani sono alla colletta alimentare, e domenica pranzo dai suoceri, nel pomeriggio compleanno di mio nipote e la sera un concerto di un'amica...ed io che volevo riposarmi
Sapete cos'è la colletta alimentare che ci sarà domani in tantissimi supermercati in Italia?
ti danno una busta apposita dove mettere un po' dei tuoi acquisti (per beneficenza) insieme ad un elenco dei beni richiesti (in genere prodotti in scatola a lunga scadenza e credo anche prodotti per l'igiene personale)...cyberlaura ha scritto:Oggi pulizie di casa, nel pomeriggio vado a fermare location ed auto per il matrimonio.
Domani sono alla colletta alimentare, e domenica pranzo dai suoceri, nel pomeriggio compleanno di mio nipote e la sera un concerto di un'amica...ed io che volevo riposarmi![]()
pensi di partecipare?
Simona
verovero ha scritto:mmhhh.... io mi ricordo una paletta rossa...
poteva essere la scatolina gialla e rossa? o rossa e blu?![]()
sulla paletta sono sicurissima!!!
anche la mia aveva la paletta e non il pennellino...
a proposito di colla, noi con il vinavil facevamo uno strato sottile sul palmo della mano che poi una volta asciugato veniva via e sembrava uno strato di pelle....l'avete mai fatto??
Simona
verovero ha scritto:io non la chiamavo così, e anche se la forma era la stessa, i colori no!
qualcuno di varese non è che mi aiuta????
sapete, al nord le cose sono diverse!![]()
![]()
![]()
Ma scusa si chiama coccoina! E io la chiamo coccoina!!!
Quella invece con la paletta blu o rossa non la ricordo.
Ho abbastanza tempo per me. Se ci fosse un lavoro con meno ore sarebbe ancora meglio, ma non mi lamento.
Piove da te?