Mouse44 ha scritto:Annamaria a metà perché ce l'ho e non l'ho ancora soppresso?!?!?!etamina ha scritto:
beh, tu sei annamaria a metà, il pargolo ce l'hai![]()
che battutaccia urenda!!!!

Stella, forza e coraggio, capitano a tutti le giornate "tio odio, ti uccido, non mi rompere!"

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Vero me l'ha regalata un paio di natali fa....mi trovo moolto bene regolo peli in ogni dove!!iladoc ha scritto:Io sto pensando che vorrei una mano sul topic dei regali di Natale (c'è qualcuno che conosce il cruzer 4 in 1 da regalare al marito e mi può dare un parere???)![]()
Per la barba è buono il rasoio che rifinisce per il resto dipende dalla durezza della barba di tuo marito

l'ho regaalto a free un paio di anni fa......si trova benone!!!iladoc ha scritto:Io sto pensando che vorrei una mano sul topic dei regali di Natale (c'è qualcuno che conosce il cruzer 4 in 1 da regalare al marito e mi può dare un parere???)![]()
Bubu (((()))
parole piene d'amore e di rispetto, per te e per il tuo "bambino non ancora nato"...

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
anche io conservo gli sms che mi mandaste tu e la sam.. le uniche che sapevano.Federinik ha scritto:Bubu, nemmeno mi devo sforzare per capirti. L'unica differenza e' che se io penso che non arrivera' mai, un po' mi rattristo.
Pero' condivido il tuo modo di vedere le cose
Me lo ricordo, conservo ancora lo SMS, che tenerezza!loremir77 ha scritto: ti auguro che babbo natale ti lasci sotto l'albero un dono speciale.. come fece con me l'anno scorso.![]()
ti avverto che si va ad agosto/settembre ehhhhh
Si, dev'essere la vecchiaia... non c'e' piu' l'acidume di una volta!

ed auguro ad entrambe che questo sia un natale da ricordare!!!

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
nelle notizie di qualche anno fa suppongobradipa66 ha scritto:mi chiedo questo dove andrebbe postato...
http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuol ... 2885.phtml
![]()
![]()
![]()

Saul1978 ha scritto:nelle notizie di qualche anno fa suppongobradipa66 ha scritto:mi chiedo questo dove andrebbe postato...
http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuol ... 2885.phtml
![]()
![]()
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.
L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomo
Per fortuna che è scomparso dalla mia vita perchè sarebbe stato un inferno.
Lo scorso Natale invece da single.
...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno
L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomo

...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno

dada che bello leggerti cosi!dada33 ha scritto:...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.
L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomoPer fortuna che è scomparso dalla mia vita perchè sarebbe stato un inferno.