Scaldasalviette :funzione combinata?

Devo acquistare lo scaldasalviette per il bagno che sto ristrutturando.
Mi consigliate quello esclusivamente elettrico o quello con annessa funzione ad acqua calda che faccia anche da radiatore?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Lo scaldasalviette lo prenderei sicuramente ad acqua (ergo come un radiatore comune), non in olio con alimentazione elettrica, visti i consumi di quest'ultimo!! :wink:

Per uno scaldasalviette ad acqua cromato mi hanno chiesto dai 1000€ in sù:quelli bianchi molto meno.
Vi risulta?
Voi quanto avete speso per quelli in metallo cromato?
Ho l'idraulico in casa:rispondetemi presto.

PS. Il bagno è tutto nero con i soli sanitari bianchi .
Solo la placca di scarico è cromata.
Credo,quindi,ci stia meglio il cromato:voi che dite?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

vernerpantonella ha scritto:Per uno scaldasalviette ad acqua cromato mi hanno chiesto dai 1000€ in sù:quelli bianchi molto meno.
Vi risulta?
Voi quanto avete speso per quelli in metallo cromato?
Ho l'idraulico in casa:rispondetemi presto.

PS. Il bagno è tutto nero con i soli sanitari bianchi .
Solo la placca di scarico è cromata.
Credo,quindi,ci stia meglio il cromato:voi che dite?
A spanne direi che il prezzo è ciusto, poi dipende da dimensioni, marca, forma ecc... In linea di massima cmq è quella la cifra... :wink:

Secondo il mio parere, cromato è stupendo! 8)

Re: Scaldasalviette :funzione combinata?

La versione combinata consente l'uso della versione elettrica quando l'impianto ad acqua calda è spento, quindi diventa interessante l'uso nelle mezze stagioni per scaldare il bagbno senza accendere tutto l'impianto di riscaldamento. per il costo del cromato un radiatore cromato ha una resa termica indicativamente inferiore al 30% di uno Bianco o colorato, e costa dalle 400 € + iva ma può superare i 2.000 € un modello medio da 120 per 50 cm di buona qualità tipo quelli dell'antrax
www.antrax.it
costa circa 800 euro + iva
Sinceramente se accetti un consiglio risparmia e prendine uno bianco o colorato, ci sono dei colori metallizzati che si avvicinano alla finitura cromo e costano molto meno.