Ciao e grazie.
Moderatore: Steve1973
Davvero?????????!!!!!!!!!!!!@le ha scritto:i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
li trovi anche all'ikea e puoi farteli rivestire da un tappezziere come vuoi!!!!!!!
sul sito nn ci sono,ma posso assicurarti che all'ikea in negozio li trovi.Sono color panna e si agganciano al letto tramite degli occhielli con bottoni.Sono belli grandi e anche comodi.misi ha scritto:Davvero?????????!!!!!!!!!!!!@le ha scritto:i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
li trovi anche all'ikea e puoi farteli rivestire da un tappezziere come vuoi!!!!!!!
Vado a vedere subito!!!![]()
non li ho trovati, mi diresti di preciso quali sono nel sito di Ikea? Grazie 10000000000....
Grazie 1000!!!!!!!!alpha79 ha scritto:sul sito nn ci sono,ma posso assicurarti che all'ikea in negozio li trovi.Sono color panna e si agganciano al letto tramite degli occhielli con bottoni.Sono belli grandi e anche comodi.misi ha scritto:Davvero?????????!!!!!!!!!!!!@le ha scritto:i cuscinoni dovrebbero essere di gomma piuma.......
Vado a vedere subito!!!![]()
non li ho trovati, mi diresti di preciso quali sono nel sito di Ikea? Grazie 10000000000....