L'uso prolungato non potrebbe creare qualche problema alla pelle?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Io uso dei prodotti di nuova generazione, e di varia tipologia, in base al tipo e alla forma dell'unghie della cliente, quindi non ha bisogno di additivi di adesione, durano 6 settimane tranquillamente, volendo, anche se generalmente faccio tornare ogni 4 settimane, più per evitare che l'unghia cresciuto "pesi" troppo e vada a spezzare l'unghia naturale!*Francy* ha scritto:va beh io le facevo solo a me stessa e l'ho fatto per circa 6 mesi perchè ripeto, era troppo sbattimento. Ora non ho piu' voglia di farlo da altre perchè per me sarebbe una schiavitù economica che non mi posso permettere.
ma se non usi il primer come si attacca la base sull'unghia? usi un procedimento diverso o dei prodotti diversi? io ho fatto quest'esperienza nel 2006 sono passati millenni in termini di ricerca sui prodotti quindi suppongo che le cose siano un po' cambiate.
Ho pure venduto la lampada senno' quasi quasi...
uh... io i prodotti te li posso anche dire quali sono, ma non vendono a chi non ha il diploma del loro corso base... cmq per il fai da te casalingo sarebbero davvero troppo onerosi (si parla di 70+iva per un 30g, in genere di media siamo sull'euro a grammo) per cui non te li consiglio proprio... senza contare che per usarli è necessario saperlo fare davvero bene, altrimenti sono soldi buttati inutilmente!*Francy* ha scritto:mi mandi in mp il nome di questi nuovi prodotti e se ti va mi puoi spiegare come si applicano? Io ho ancora tutte le lime e i pad visto mai mi tornasse la voglia
porcam iseria ho letto ora!!!Tata&Tato ha scritto: Cmq, altri prodotti validi, per principianti che hanno un costo davvero basso, è la NailsCorporation, li ho provati, se segui i loro consigli puoi farcela tranquillamente, e anche il materiale di base è poco oneroso. Chi ha la fortuna di abitare a Roma oltretutto credo possa ritirarli a mano quindi eviti anche le spese di spedizione!
(ecco, in questo caso va bene anche Papri, poi posso consigliarvi anche cosa prendere) e non necessitano di primer...
Li potete anche usare "a smalto" magari senza french, giusto x avere la mano curata, hanno un rosato per me veramente di ottimo effetto!
di quale parli?quelli della nails corporation??*Francy* ha scritto:leggo che il pinker gel puo' essere steso sul letto ungueale. Ma come funziona esattamente? si sgrassa l'unghia (non mi ricordo come si chiama il prodotto...polish?) poi si mette questo gel e poi lampada? quante "mani" di gel si possono applicare per un risultato duraturo? (magari un paio di settimane?)
stiamo diventando una grande famiglia!pan ha scritto:Anche io faccio parte del club della scheggia. La volta che riesco a farmele crescere belle e smaltate di fino, zacchete, se ne spacca regolarmente qualcuna alla base, che rottura! Ma all'attack non ci avevo mai pensato
. Vado anche io di cerotto
tata sei un tesoro...........io ne ho bisogno!!Tata&Tato ha scritto:chi vuole l'elenco dei prodotti Nails corporation da prendere mi scriva in mp che creo un carrello virtuale![]()
Panio sono a 10km da Venezia circa, e tu?