Grazie Anna, sono davvero felice. Spero di fare al più presto le foto della casa pulita e con le porte. Ho anche messo gli accessori nei bagni.annsca ha scritto:anch'io era un secolo che non ripassavo da casa tua .... e beh, che dire ? sono arivata giusto in tempo per farti le congratulazioni a lavoro ultimato !Complimenti real ...bellissima la tua casa (mi piace tutto, dalle scale al parquet ai due bagni declinati nei toni del grigio) luminosa e con un panorama sui tetti e le cupole sulla tua città da meritare , da sole, tutta la fatica e lo stress che hai dovuto sostenere
![]()
Grazie cara. nell'album mancano le porte che ci sono. A Natale arriva la cucina. Nel bagno argento ora c'è un puf in finto cocco nero ed una lamapda da appoggio in plexiglass trasparente e paralume in tessuto nero. A Natale arriva anche il mobiletto del bagno e spero il resto perchè voglio trasferirmi per gennaiozagial ha scritto:Realexa... Ho visto solo ora casa tua!! Fantastica!!
Mi sembra stia venendo proprio bene... A che punto siamo?
Complimenti davvero!!
Il puff contenitore che cercavi? immagino il paralume e se non sbaglio ricordo volevi metterlo sul muretto dei sanitari...che bello!realexa ha scritto:Grazie cara. nell'album mancano le porte che ci sono. A Natale arriva la cucina. Nel bagno argento ora c'è un puf in finto cocco nero ed una lamapda da appoggio in plexiglass trasparente e paralume in tessuto nero. A Natale arriva anche il mobiletto del bagno e spero il resto perchè voglio trasferirmi per gennaiozagial ha scritto:Realexa... Ho visto solo ora casa tua!! Fantastica!!
Complimenti davvero!!
Bene bene!!realexa ha scritto:Grazie cara. nell'album mancano le porte che ci sono. A Natale arriva la cucina. Nel bagno argento ora c'è un puf in finto cocco nero ed una lamapda da appoggio in plexiglass trasparente e paralume in tessuto nero. A Natale arriva anche il mobiletto del bagno e spero il resto perchè voglio trasferirmi per gennaiozagial ha scritto:Realexa... Ho visto solo ora casa tua!! Fantastica!!
Complimenti davvero!!
ops! avevo letto ZIAgialzagial ha scritto:Bene bene!!realexa ha scritto:Grazie cara. nell'album mancano le porte che ci sono. A Natale arriva la cucina. Nel bagno argento ora c'è un puf in finto cocco nero ed una lamapda da appoggio in plexiglass trasparente e paralume in tessuto nero. A Natale arriva anche il mobiletto del bagno e spero il resto perchè voglio trasferirmi per gennaiozagial ha scritto:Realexa... Ho visto solo ora casa tua!! Fantastica!!
Complimenti davvero!!
Però sono un carO...![]()
Il puff è proprio quello e la lampada sta sul muretto. Ma forse la sposterò sul mobile quando arriveràLoredana ha scritto:Il puff contenitore che cercavi? immagino il paralume e se non sbaglio ricordo volevi metterlo sul muretto dei sanitari...che bello!realexa ha scritto:Grazie cara. nell'album mancano le porte che ci sono. A Natale arriva la cucina. Nel bagno argento ora c'è un puf in finto cocco nero ed una lamapda da appoggio in plexiglass trasparente e paralume in tessuto nero. A Natale arriva anche il mobiletto del bagno e spero il resto perchè voglio trasferirmi per gennaiozagial ha scritto:Realexa... Ho visto solo ora casa tua!! Fantastica!!
Complimenti davvero!!
Grazie Zawa!Zawa ha scritto:Casa tua mi piace...
è stata una delle prime in cui sono entrata, una delle prime da cui ho preso spunto...
il bagno nero sfumato coi sanitari globo per i quali t'ho anche rotto un po' le scatole![]()
All'inizio quando guardavo le foto dell'esterno non capivo bene il contesto in cui si trova casa tua....tra l'altro mi sembrava anche parecchio strana...
rialzata e su + piani....
ma dopo 2 o 3 mesi di trasferte in puglia...a girare a piedi per i paesini....ho visto che giù i centri storici son quasi tutti così...va a capire perchè.
ed ecco che si profila l'idea del contrasto....
della casa "storica" fuori ma moderna dentro.
e mi piace.
I bagni devo averteli commentati nel topic dei bagni.....e mi piacciono..
lo specchio poi è bellissimo!
Mi piace anche la zona giorno....ampia, luminosa (adoro quel vetro fisso!!!)
e il parquet che hai scelto, strano....difficile.....ricordando un po' le scelte che avevi in mente per divano & co....credo che ci stia benissimo.
Condivido anche le scelte luminose....dei corpi illuminanti davvero azzeccati secondo me!!
....un bel lavoro...ripasserò
ehmmm, dopo il 6 dicembre è un pò vago Real ..io devo fissare l'appuntamento in agendarealexa ha scritto:Oggi è arrivato il mio adorato Tulip, le sedie ed il divano.
Poi realexo ha montato la colonnina ikea in bagno a cui ho affiancato lo scaffale acciaioso grundtal.
Dopo il 6 dicembre le foto
Cara Annsca, mi pare brutto farvi sedere sul divano e non potervi offrire nemmeno un caffè. Il 6 montano la cucina. Diciamo che il 7 potreste venire a farmi visita. Io vi offro il caffè ma voi portate scope e stracci così mi aiutate a fare le pulizieannsca ha scritto:ehmmm, dopo il 6 dicembre è un pò vago Real ..io devo fissare l'appuntamento in agendarealexa ha scritto:Oggi è arrivato il mio adorato Tulip, le sedie ed il divano.
Poi realexo ha montato la colonnina ikea in bagno a cui ho affiancato lo scaffale acciaioso grundtal.
Dopo il 6 dicembre le foto![]()
![]()
![]()
.
Non ci puoi tenere sulle spine acccuuusssssssssìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Torna a “Galleria fotografica”