poltrona elevabile

#1
Antefatto: mio suocero, circa 150 kg di peso, è ruzzolato per le scale e si è rotto un piede.

Gli vorremo regalare una poltrona elevabile in modo che si possa alzare "facilmente" e che sia anche comoda e resistente (visto il peso).

Avreste qualche marca da consigliarci?

Grazie

#2
Sono tutte molto simili, io ti consiglio un marchio qualsiasi che ti garantisca il made in Italy totale (ossia non l'assemblaggio e basta, ma anche la costruzione dei motori e dei telai). Ti consiglio anche di scegliere marchi che inglobino l'assistenza tecnica, magari a domicilio e compresa nel prezzo.

#3
Peppezi ha scritto:Sono tutte molto simili, io ti consiglio un marchio qualsiasi che ti garantisca il made in Italy totale (ossia non l'assemblaggio e basta, ma anche la costruzione dei motori e dei telai). Ti consiglio anche di scegliere marchi che inglobino l'assistenza tecnica, magari a domicilio e compresa nel prezzo.
Quoto, e aggiungo di fare attenzione a non farsi abbindolare da certe televendite, ma privilegiare un punto vendita possibilmente non distante per ogni evenienza.
Mobiliere

#5
concordo. non guardare le televendite, un meccanismo serio costa quanto due poltrone della tv. ho avuto modo di vedere dall'interno una di queste fabbriche artigianali e capire le differenze. se possibile, dipende dalla spesa, prendilo a due motori (uno piedi uno schiena)

#6
Oggi sono stata in un negozio di materassi che vendeva anche poltrone.

Però mi hanno detto che quelle in vendita nel loro negozio andavo bene per un persona fino a 120 kg.

Quindi continuerò la ricerca altrove.