poltrona elevabile

Antefatto: mio suocero, circa 150 kg di peso, è ruzzolato per le scale e si è rotto un piede.

Gli vorremo regalare una poltrona elevabile in modo che si possa alzare "facilmente" e che sia anche comoda e resistente (visto il peso).

Avreste qualche marca da consigliarci?

Grazie

Sono tutte molto simili, io ti consiglio un marchio qualsiasi che ti garantisca il made in Italy totale (ossia non l'assemblaggio e basta, ma anche la costruzione dei motori e dei telai). Ti consiglio anche di scegliere marchi che inglobino l'assistenza tecnica, magari a domicilio e compresa nel prezzo.

Peppezi ha scritto:Sono tutte molto simili, io ti consiglio un marchio qualsiasi che ti garantisca il made in Italy totale (ossia non l'assemblaggio e basta, ma anche la costruzione dei motori e dei telai). Ti consiglio anche di scegliere marchi che inglobino l'assistenza tecnica, magari a domicilio e compresa nel prezzo.
Quoto, e aggiungo di fare attenzione a non farsi abbindolare da certe televendite, ma privilegiare un punto vendita possibilmente non distante per ogni evenienza.
Mobiliere

concordo. non guardare le televendite, un meccanismo serio costa quanto due poltrone della tv. ho avuto modo di vedere dall'interno una di queste fabbriche artigianali e capire le differenze. se possibile, dipende dalla spesa, prendilo a due motori (uno piedi uno schiena)

Oggi sono stata in un negozio di materassi che vendeva anche poltrone.

Però mi hanno detto che quelle in vendita nel loro negozio andavo bene per un persona fino a 120 kg.

Quindi continuerò la ricerca altrove.