Olabarch ha scritto:Accidenti! E' domenica ed i fior di tecnici latitano.......
Abbi pazienza.....
no scusate voi mi è scappato un UP di troppo
grazie dei consigli ragazzi... il rivenditore ha esposto il modello da 25mm, quello da 21mm è un altro modello però esteticamente è al 99% identico, strutturalmente al 100%, ovviamente il 27% in più di prezzo mi ha fatto pensare (soprattutto al momento di visionare il preventivo).
a sentire ARREX, che ha risposto gentilmente ad una mail, le due ucine sono identiche come scocche, hanno qualche opzione (maniglie per esempio) diversamente configurabile, l'unica differenza è sul telaio insomma, che pesa di più essendo più spesso. La differenza è secondo loro estetica, in quanto il vetro è identico, però a qualcuno piace di più la porta pesante, ad altri no.
la morosa vuole giustamente "toccare con mano" il modello da 21mm prima di procedere all'acquisto, visto che la cucina ci piace molto sarebbe un peccato esserne delusi dopo; il rivenditore si è offerto senza problemi di portarci all'esposizione, quindi la scelta la faremo lì...
cmq a livello generale cosa ne pensate di ARREX?
Il preventivo è buono, credo, avevamo preso in considerazione anche DIBIESSE (ditte della mia zona cmq) ma siamo un pelo più alti.
vi posto il precentivo a grandi linee:
da sx (disposto ad U):
base cestoni 90 per pc
base ad angolo 105*65 + magic corner
base cestoni sottolavello 120 con pattumiere
base angolo 95*65
base 60 per lavastoviglie
colonna per frigo 60 (h 210 ca)
2 mensole cm 60 laccato
2 pensili 60 (h 48 )
1 pensile scolapiatti 120 (h 48 )
3 colonnine 60 (h 140)