da Yaku83
zialaura entro nel tuo topic perchè anche a me piace il curvo ed ho cercato e girato tantissimo per il curvo... da adesso in poi ti parlo di qualcosa che ho visto e toccato con mano dal vivo .
La Skyline della Snaidero : indubbiamente bellissima , al colpo d'occhio è qualcosa di fantastico ma analizzala bene con un occhio diverso !!!
è una cucina curva ? o è una cucina che ha un top curvo ? ed ha un'isola con un piano di lavoro curvo ?
L'impressione è che molto paghi il nome , la mia opinione è che tutti quei soldi non li vale . Sottolineo mia perchè ho esperienza sui top in acciaio so le difficoltà nel saldare le zone curve ecc ecc ....
Se hai il budget per la Skyline un salto a vedere dal vivo la Domina di Aster lo devi fare, completamente un altra cosa secondo me. qui hai il vero curvo , qui c'è difficoltà nel progettare ante curve , sportelli curvi di chiusura una lavorazione ed una laccatura sopraffina. un top in acciaio con vasche saldate e PC saldato di alta , altissima qualità .... Non so dirti su che fascia di prezzo siamo ma come prezzo sul livello della Skyline penso .....
Poi il medio/basso che mi ha impressionato di più ovviamente nel rapporto qualità prezzo, Venere di Record Cucine.
Qui sono rimasto scioccato : praticamente hai talmente tante possibilità che la fai come vuoi , metti le curve dove le vuoi e quando ti dicono il prezzo ..... me lo farai sapere .... anche qui controlla bene i dettagli e ti accorgi che questa azienda lavora veramente bene , secondo me meglio di altre della sua fascia , ripeto della fascia medio bassa dove è e sa di essere . .....