ok, non c'ho manco quelloMouse44 ha scritto:Non serve Sky, io lo vedo sul digitale terrestre!Loredana ha scritto:uhhhh peccato, io non ho SkyMercury ha scritto: grazie Sky per avere aperto una finestra sul terrestre

Moderatore: Steve1973
ok, non c'ho manco quelloMouse44 ha scritto:Non serve Sky, io lo vedo sul digitale terrestre!Loredana ha scritto:uhhhh peccato, io non ho SkyMercury ha scritto: grazie Sky per avere aperto una finestra sul terrestre
Loredana ha scritto:ok, non c'ho manco quelloMouse44 ha scritto:Non serve Sky, io lo vedo sul digitale terrestre!Loredana ha scritto: uhhhh peccato, io non ho Sky
anch'io non vedo + la7... buuuuuuuuuuuu!!!Federinik ha scritto:Io non vedo piu' la7 e ieri sera mi sono persa "chef per un giorno"![]()
![]()
![]()
E si che oramai guardavo il digitale da un pezzo, l'analogico non lo usavamo piu'.
Anche io i primi giorni ho avuto qualche problema... hai fatto la risintonizzazione?Federinik ha scritto:Io non vedo piu' la7 e ieri sera mi sono persa "chef per un giorno"![]()
![]()
![]()
E si che oramai guardavo il digitale da un pezzo, l'analogico non lo usavamo piu'.
si, decine di volte.Mouse44 ha scritto:Anche io i primi giorni ho avuto qualche problema... hai fatto la risintonizzazione?Federinik ha scritto:Io non vedo piu' la7 e ieri sera mi sono persa "chef per un giorno"![]()
![]()
![]()
Venerdì e sabato, quando hanno spento l'analogico.Federinik ha scritto:si, decine di volte.Mouse44 ha scritto:Anche io i primi giorni ho avuto qualche problema... hai fatto la risintonizzazione?Federinik ha scritto:Io non vedo piu' la7 e ieri sera mi sono persa "chef per un giorno"![]()
![]()
![]()
i primi giorni quando? io non la vedo piu' da venerdi.
qua in Puglia saremo gli ultimi a quanto pare...Mouse44 ha scritto:Loredana ha scritto:ok, non c'ho manco quelloMouse44 ha scritto: Non serve Sky, io lo vedo sul digitale terrestre!noooooooo
Noi quello per forza, da settimana scorsa hanno spento il segnale analogico...
Mouse44 ha scritto:Scoprire sul digitale terrestre un canale che si chiama Real Time e strippare per programmi che si chiamano:
cerco casa disperatamente
vendo casa disperatamente
ma come ti vesti?
Wedding planners
Mi piacciono trooooooooppoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
loremir77 ha scritto:c'era nicole grimaudo... ha preso 4 cappelli.
ma penso che trovi la puntata su youtube.
certo che proprio la7.. (chef per un gg.. il tgla7 di mentana.. niente di personale.. le invasioni barbariche.. l'infedele)
rete 4 no eh?!?!![]()
![]()
E' proprio un canale a sè, si chiama Real Time. Da quello che ho capito viene da Sky e ora è disponibile anche sul terrestremenchy ha scritto:Mouse44 ha scritto:Scoprire sul digitale terrestre un canale che si chiama Real Time e strippare per programmi che si chiamano:
cerco casa disperatamente
vendo casa disperatamente
ma come ti vesti?
Wedding planners
Mi piacciono trooooooooppoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mouse, ma sul canale Cielo?!
Dove, dove, dove?!!![]()
![]()