sono contenta per te!!!
...ma per scopa&paletta non ci contare, io i servizi non li faccio nemmeno a casa mia

Non devi fare i servizi. Solo le pulizieLoredana ha scritto:WOW!!!!!!
sono contenta per te!!!
...ma per scopa&paletta non ci contare, io i servizi non li faccio nemmeno a casa mia![]()
realexa ha scritto:Non devi fare i servizi. Solo le pulizieLoredana ha scritto:WOW!!!!!!
sono contenta per te!!!
...ma per scopa&paletta non ci contare, io i servizi non li faccio nemmeno a casa mia![]()
ok!!!tanto io sono vicina a Real, sei tu che ti devi fare un bel viaggettoannsca ha scritto:Allora per gli stracci ci pensa Loredanarealexa ha scritto:Diciamo che il 7 potreste venire a farmi visita. Io vi offro il caffè ma voi portate scope e stracci così mi aiutate a fare le pulizie![]()
![]()
![]()
...io porto la mia fedele scopetta
![]()
Ciao, ho guardato con interesse le tue foto.Ricordi il nome del colore delle piastrelle ABK Evolution del bagno?realexa ha scritto:...finalmente!!! per ora c'è solo qualche veduta della mia città e le piantine di casa mia.
Appena riesco a scattare qualche foto, lo arricchirò
Ciao. Sono color fumomini-ale ha scritto:Ciao, ho guardato con interesse le tue foto.Ricordi il nome del colore delle piastrelle ABK Evolution del bagno?realexa ha scritto:...finalmente!!! per ora c'è solo qualche veduta della mia città e le piantine di casa mia.
Appena riesco a scattare qualche foto, lo arricchirò
nel pomeriggio sistemano il divano nel salone. Sabato me l'avevano lasciato al primo piano perchè non passava nella scala. Il colore è bellissimoFotomicilla ha scritto:Nuooooooooooooo che delusione!
Ti ho vista in cima alla galleria fotografica, ho letto "nuove foto" e sono schizzata sul tuo album per vederle. Le avevo già visteeeee!Ed io che mi immaginavo già casa Realexa tutta arredè.
Beh, vorrà dire che continuerò a stare in attesa!
ciao eleanor, l'album è libero. Devi guardare quello che si chiama work-in-progress. Ma non è aggiornatoeleonor ha scritto:Real posso vederla tutta la tua casetta?
Torna a “Galleria fotografica”