Lightblue ha scritto:ah è vero :D
ora ricordo...avevi parlato degli invitati...

bhè allora nn ti è costato cosi tanto il capriccio di bubo :wink: :D
Beh, insomma, considerando anche che le abbiamo prese anche per gli invitato che hanno dato forfait (inizialmente gli invitati erano quasi una 50ina)...diciamo che quei soldi avremmo potuto tranquillamente risparmiarli :roll:

Betty: bingo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:Connie, c'è pure di peggio... quando hanno firmato il contratto, i fotografi erano due soci... nel frattempo hanno litigato e ora si sono messi ognuno per conto proprio :shock: :shock:
Diciamo che non sono stati proprio fortunatissimi :( :(
Ecco! Già non sono convinta di alcun fotografo di quelli che ho visto! Magari parlando e guardando gli album lì per lì mi sono piaciuti molto. Poi andando sui siti tutte le foto mi sembravano assolutamente dozzinali e di solito si cerca di mettere il meglio :? visto cosa è capitato ai tuoi amici mi devo preoccupare.
B1
Sweet home

Betty, devo dire che è tra i più belli che hai messo nell'album! :D
Vorrei proprio vedere come ti sta, ma a giudicare dal modello e dalle prove precedenti ho pochi dubbi sulla resa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:ah è vero :D
ora ricordo...avevi parlato degli invitati...

bhè allora nn ti è costato cosi tanto il capriccio di bubo :wink: :D
Beh, insomma, considerando anche che le abbiamo prese anche per gli invitato che hanno dato forfait (inizialmente gli invitati erano quasi una 50ina)...diciamo che quei soldi avremmo potuto tranquillamente risparmiarli :roll:

Betty: bingo :wink:

ma nn vi hanno fatto nemmeno il regalo?si sono praticamente astenuti! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
si, si l'hanno fatto il regalo... :wink:
ma intendevo dire che anche se alla fine non si trattava certo di un centinaio di bomboniere, comunque anche se avessimo speso di meno per ogni pezzo, non mi sarebbe dispiaciuto :wink:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty!!! E' bellissssimooooooooooooo!!!! :D :D
Fiuuuuuuu, anche la guru bubu approva!!!!
Come linea è quello che intendevi tu no?

Betty, bellissimo!!!!

Allora ti spiego, io sogno il mio abito diversamente (leggi tulle, strass&co.), ma visto che tu prediligi, mi è sembrato di capire guardando le varie foto, lo stile minimal-chic alla chiaretta's wedding day, allora SI, questo è decisamente il più bello tra tutti i finalisti :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:
si, si l'hanno fatto il regalo... :wink:
ma intendevo dire che anche se alla fine non si trattava certo di un centinaio di bomboniere, comunque anche se avessimo speso di meno per ogni pezzo, non mi sarebbe dispiaciuto :wink:
ovviamente :wink:
Immagine

Loredana ha scritto:
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty!!! E' bellissssimooooooooooooo!!!! :D :D
Fiuuuuuuu, anche la guru bubu approva!!!!

Betty, bellissimo!!!!

Allora ti spiego, io sogno il mio abito diversamente (leggi tulle, strass&co.), ma visto che tu prediligi, mi è sembrato di capire guardando le varie foto, lo stile minimal-chic alla chiaretta's wedding day, allora SI, questo è decisamente il più bello tra tutti i finalisti :P
lore ma c'è un topic al riguardo? :roll:
Immagine

betty_boop ha scritto:Gongolo :D :D :D
Io, a dirla tutta, ci vedo un signor velo, di quelli poco semplici, per impreziosire l'abito.
Tipo questo:
Immagine
Dici che è troppo?

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Lightblue ha scritto:
Loredana ha scritto:
betty_boop ha scritto: Fiuuuuuuu, anche la guru bubu approva!!!!

Betty, bellissimo!!!!

No, per me è presto (luglio 2012).
Ma giovedì ho il primo ufficiale appuntamento per vedere una sala: sì, voglio prenotare 2 anni prima!!! (qui prenotano pure 3 anni prima...)
Ultima modifica di Loredana il 29/11/10 17:42, modificato 1 volta in totale.

Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Loredana ha scritto:
Betty, bellissimo!!!!

No, per me è presto (luglio 2012).
Ma giovedì ho il primo ufficiale appuntamento per vedere la sala: sì, voglio prenotare 2 anni prima!!! (qui prenotano pure 3 anni prima...)
Lore ho prenotato pure io quasi due anni prima qui... vai, vai!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Loredana ha scritto:No, per me è presto (luglio 2012).
Ma giovedì ho il primo ufficiale appuntamento per vedere una sala: sì, voglio prenotare 2 anni prima!!! (qui prenotano pure 3 anni prima...)
Lore...ma ce lo dici così? :evil:
(Coco Chanel)