Grazie Sun!
Loredana ha scritto:Kia,che tu fossi "svampita" già lo sapevamo
avevo già visto il tuo abito
Ascolta, riguardo al bouquet io sceglierei la stessa stoffa dell'abito.
I capelli così stanno benissimo, riuscirai ad ottenere l'effeto che deisderi e che mi sembra adattissimo per l'abito.
Sei riuscita a trovare il cake-topper con gli elfi?
La maglietta sposo è fighissima, ma tesoro
non è che non si abbina col tuo abito? io vedrei anche lui vestito a metà tra un elfo ed un principe...
Riporto la sua frase detta agli albori di tutto sto ambaradam: "sappi che io vestito da pirla non ci vengo, c'ho un abito nell'armadio che avevo comprato mille anni fa e praticamente mai messo, e scordati che metterò mai una camicia/cravatta/gilet"
... è un abito nero, normale completo "elegante" (da notare che lui praticamente veste solo con pantaloni militari e magliette di gruppi, x cui lui praticamente con TUTTO sembrerebbe + elegante del normale), ora che è un po' dimagrito gli cade a pennello. Se anche gliene avessi fatto comprare un altro, sarebbe stato così...
Oh, è anche il suo di matrimonio, e sarebbe capace di non presentarsi se lo costringessi a fare "a modo mio"
A darmi manforte dovrebbero esserci le mie amiche, che in teoria verranno vestite in abiti in sintonia con il mio, ma in bordeaux
X il bouquet avevo pensato al bianco x staccare un po', ma se secondo voi è meglio come il vestito, mi fido!
X il cake topper mi sa tanto che faremo mettere un piccolo supporto su cui metterò direttamente la statuina in resina, facciamo prima, tanto la dimensione è giusta!