tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:
Lightblue ha scritto:pensavo ci fosse un topic con i tuoi strass :D

si dai...inizia a girare ...tanto meglio se trovi subito la sala...

anch io ho prenotato più di 1 anno prima...difatti volevo un sabato di giugno ma era già pienissimo.. :? :D
No, non ho topic. Però ti posso dire che mi piacciono:

Aimè
Egò spose
Errico Maria
Jenny Packam
Pronovias
Roberto Cavalli sposa
Vera Wang
finalmente ho trovato qualcuno con i miei stessi gusti :D

nel mio non possono mancare strass e tulle
tipo il vera wang del filmLA MIA MIGLIOR NEMICA quello è da sogno 8)

anche il mio è in tulle con strass e paillettes...nonostante sia sbarazzino secondo me.. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Loredana ha scritto:
bubu ha scritto:Lory, io l'avevo preso da Van westerout (quando esisteva ancora) :wink:
pagato nemmeno 1500 euro, ma ovviamente quello indicato da te avrà un altro prezzo sicuramente :?
l'hanno chiuso Van Westerout a bari?guardavo sempre la vetrina...
Hanno chiuso la boutique, ma l'atelier sposa è rimasto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Loredana ha scritto:
bubu ha scritto:Lory, io l'avevo preso da Van westerout (quando esisteva ancora) :wink:
pagato nemmeno 1500 euro, ma ovviamente quello indicato da te avrà un altro prezzo sicuramente :?
l'hanno chiuso Van Westerout a bari?guardavo sempre la vetrina...
Hanno chiuso la boutique, ma l'atelier sposa è rimasto :wink:
bene :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Se a qualcuno fregasse qualcosa, ho messo la foto dello stato attuale dei miei capelli, che ho quasi intenzione di lasciare così come sono, tranne x il fatto di tirarli un po' su davanti :wink: Sono troppo confusionari???
Kia i tuoi capelli sono bellissimi :wink: . Dalla foto mi sembra proprio l'effetto che volevi ottenere o sbaglio?
Grazie! Nella foto è come sono "di natura", cioè quando li lascio asciugare da soli e ci dormo su, io volevo un effetto un po' più... boh mi sembrano un po' piatti nella prima parte della lunghezza, impressione mia o paranoia?

Lore, Tamy, PM! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia,che tu fossi "svampita" già lo sapevamo :lol:
avevo già visto il tuo abito :P
Ascolta, riguardo al bouquet io sceglierei la stessa stoffa dell'abito.
I capelli così stanno benissimo, riuscirai ad ottenere l'effeto che deisderi e che mi sembra adattissimo per l'abito.
Sei riuscita a trovare il cake-topper con gli elfi?
La maglietta sposo è fighissima, ma tesoro non è che non si abbina col tuo abito? io vedrei anche lui vestito a metà tra un elfo ed un principe...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

kia, grazie! il colore e la linea dell'abito mi piaciono moltissimo (adoro il blu) e concordo con loredana sui capelli e sul bouquet, anche se forse preferisco le calle ai tulipani, forse. ma il vestito dello sposo?
Immagine
Immagine

Grazie Sun!
Loredana ha scritto:Kia,che tu fossi "svampita" già lo sapevamo :lol:
avevo già visto il tuo abito :P
Ascolta, riguardo al bouquet io sceglierei la stessa stoffa dell'abito.
I capelli così stanno benissimo, riuscirai ad ottenere l'effeto che deisderi e che mi sembra adattissimo per l'abito.
Sei riuscita a trovare il cake-topper con gli elfi?
La maglietta sposo è fighissima, ma tesoro non è che non si abbina col tuo abito? io vedrei anche lui vestito a metà tra un elfo ed un principe...

Riporto la sua frase detta agli albori di tutto sto ambaradam: "sappi che io vestito da pirla non ci vengo, c'ho un abito nell'armadio che avevo comprato mille anni fa e praticamente mai messo, e scordati che metterò mai una camicia/cravatta/gilet"

... è un abito nero, normale completo "elegante" (da notare che lui praticamente veste solo con pantaloni militari e magliette di gruppi, x cui lui praticamente con TUTTO sembrerebbe + elegante del normale), ora che è un po' dimagrito gli cade a pennello. Se anche gliene avessi fatto comprare un altro, sarebbe stato così... :wink:

Oh, è anche il suo di matrimonio, e sarebbe capace di non presentarsi se lo costringessi a fare "a modo mio" :lol: :lol: :lol: :lol:

A darmi manforte dovrebbero esserci le mie amiche, che in teoria verranno vestite in abiti in sintonia con il mio, ma in bordeaux :wink:

X il bouquet avevo pensato al bianco x staccare un po', ma se secondo voi è meglio come il vestito, mi fido! :D

X il cake topper mi sa tanto che faremo mettere un piccolo supporto su cui metterò direttamente la statuina in resina, facciamo prima, tanto la dimensione è giusta! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ciao kia grazie della pass

che dire sicuramente matrimonio alternativo.....il tuo vestito mi piace molto e come a detto lore la pettinatura è proprio azzeccata....anche se è un pèeccato non vedere il bell'intreccio dietro....potresti ogni tanto mettere i capelli tutti da una parte...così la gente noterebbe la lavorazione..
per il bouquette farei le calle...il secondo....con richiamo della stoffa del tuo abito..

che bella la maglia dello sposo...molto originale come immagino sarà il tuo matrimonio...secondo me è giusto fare le scelte in base allo stile di vita...

nemmeno il mio ragazzo non vuole la cravatta :lol: ...vediamo se mi fa una sorpresa....ma gli ho anche detto che non ci sono problemi...minimo la metterà solo in chiesa :lol:

bella la decorazione per la torta...

se mi salta vengo a vederti...ti sposi di sabato o domenica?
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Se a qualcuno fregasse qualcosa, ho messo la foto dello stato attuale dei miei capelli, che ho quasi intenzione di lasciare così come sono, tranne x il fatto di tirarli un po' su davanti :wink: Sono troppo confusionari???
ops :oops: ho perso la tua pw, potresti rimandarmela? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Loredana ha scritto:per me è presto (luglio 2012).
Ma giovedì ho il primo ufficiale appuntamento per vedere una sala
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dove dove dove??????????? 8)

Mi sa che oggi io fermo ufficialmente il fotografo, giassai ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Sono millemila anni che non entro in questo topic (mi ero completamente persa il fatto che Merc avesse fissato la data :oops: dicembre mese fantastico per sposarsi)....
ora che ho un po' di tempo mi piacerebbe vedere gli album delle prossime sposine :oops:
Mi mandereste le pass, se vi va :?: :oops: :wink:

Grazie in anticipo!

Bettyyyyyyy :o visto il 67!!
Ci siamo! Ci siamo! Ci siamo! :D :D :D Mi piace!! E' tagliato giusto per valorizzare la tua figura, e vorrei proprio vedere come ti sta... ma se ti piacevi allo specchio e te lo sentivi bene addosso... il sesto senso non mente ;)
Questo va direttamente in finale: o domani troviamo qualcosa che lo surclassa con convinzione o visto il prezzo fai bene a correre a fermarlo!
Senti un po', ma ha coda dietro? Quanta?

Come velo, secondo me è un abito che si presta a "di tutto"... una cosa supereasy e supersemplice, ma anche un velo molto elaborato tipo quello di Loredana, che darebbe all'insieme un carattere più strutturato.
Secondo me è da pensare a seconda del bouquet ;)

:oops: kia posso avere la password??
leggendo i commenti già lo so che mi piacerà (poi hai detto che è simile ad uno degli abiti che avevo lasciato in sospeso :lol: :lol: ) ..
*_*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Merc ho visto l'album :shock:
La location è da U.R.L.O. :o
Meravigliosa...me la immagino con gli addobbi di Natale ed i caminetti accesi: un sogno!

Gli abiti che mi piacciono di più fra quelli postati sono il 16 e il 20.
Ma li hai anche provati o sono solo idee?