guardaverovero ha scritto:ma già fatto??? non si fa prima di sant'ambrogio l'albero!!!

le prossime settimane sarò via per lavoro, e mi sono detta "quando il 18 torno a casa, voglio trovare lo spirito natalizio che mi aspetta"

Moderatore: Steve1973
guardaverovero ha scritto:ma già fatto??? non si fa prima di sant'ambrogio l'albero!!!
che strano...non doveva garantire la visione di tutti i canali il digitale??Federinik ha scritto:Si ho il decoder per il digitale terrestre, ma non ho nessuna tv a pagamento.
non vedo neanche coming soon, ne iris, ne boing
Boh! Tra l'altro noi saremo gli ultimi 2012paprina ha scritto:ricordo che all'inizio anche nel lazio ci furono questi problemi di sintonizzazione.....sparirono dopo qualche giorno.
io non ho capito perchè stanno facendo sto passaggio a scaglioni..............noi abbiamo solo il digitale terrestre da ormai un anno e ci sono regioni ancora in alto mare......ma perchè?
tranquillizzateviFederinik ha scritto:In realta', anche io utilizzavo il digitale terrestre oramai da lungo tempo, credo oltre un anno. E vedevo perfettamente tutti i canali free.
Adesso dovrebbero solo aver spento i canali analogici... forse han sbagliato bottone e han spento invece quelli digitali
la sky digital key si aggiorna in automatico praticamente ogni giornoMercury ha scritto:[tranquillizzatevidovete fare e rifare la sintonizzazione dei digitali terresti con i vosti apparecchi... capita anche a chi ha la Sky Digital Key comunque
![]()