Kia85 ha scritto:
conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Se a qualcuno fregasse qualcosa, ho messo la foto dello stato attuale dei miei capelli, che ho quasi intenzione di lasciare così come sono, tranne x il fatto di tirarli un po' su davanti :wink: Sono troppo confusionari???
Kia i tuoi capelli sono bellissimi :wink: . Dalla foto mi sembra proprio l'effetto che volevi ottenere o sbaglio?
Grazie! Nella foto è come sono "di natura", cioè quando li lascio asciugare da soli e ci dormo su, io volevo un effetto un po' più... boh mi sembrano un po' piatti nella prima parte della lunghezza, impressione mia o paranoia?
Effettivamente si potrebbe riuscire a dare un po' più di movimento nella parte alta. Così lunghi i capelli pesano e il riccio si stende. Hai provato a mettere dei bei rulli da bagnati e poi scioglierli vedendo che effetto fa? Oppure se ha la piastra potrestri provare a dare il movimento con quella nella parte alta e vedere l'effetto. Anche non poer tutte le ciocche ma solo per qualcuna.
B1
Sweet home

Mercury ha scritto: Come velo, secondo me è un abito che si presta a "di tutto"... una cosa supereasy e supersemplice, ma anche un velo molto elaborato tipo quello di Loredana, che darebbe all'insieme un carattere più strutturato.
Secondo me è da pensare a seconda del bouquet ;)
Magari il velo andrebbe bene bordato con lo stesso raso del corpino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:Come velo, secondo me è un abito che si presta a "di tutto"... una cosa supereasy e supersemplice, ma anche un velo molto elaborato tipo quello di Loredana, che darebbe all'insieme un carattere più strutturato.
si! esatto, esatto!! sarebbe la soluzione perfetta che Betty cerca in stile easymonio :D mi farei dare un nastro uguale per l'impugnatura del bouquet, che a questo punto farei minimalista... o ancora meglio un fiore solo, tipo una sola calla -che richiamerebbe persino la sagoma dell'abito-. :wink:

il pizzo, è l'eventuale alternativa se le venisse improvvisamente il desiderio imprincipessirsi :mrgreen:
Ultima modifica di Mercury il 30/11/10 12:08, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Lightblue ha scritto: anche il mio è in tulle con strass e paillettes...nonostante sia sbarazzino secondo me.. :P
ma io ho visto le tue scelte :roll: ....non ricordo
Immagine
Immagine

conniecat ha scritto: Effettivamente si potrebbe riuscire a dare un po' più di movimento nella parte alta. Così lunghi i capelli pesano e il riccio si stende. Hai provato a mettere dei bei rulli da bagnati e poi scioglierli vedendo che effetto fa? Oppure se ha la piastra potrestri provare a dare il movimento con quella nella parte alta e vedere l'effetto. Anche non poer tutte le ciocche ma solo per qualcuna.
si anch'io accentuerei di più il ricciolo....
Immagine
Immagine

Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:Come velo, secondo me è un abito che si presta a "di tutto"... una cosa supereasy e supersemplice, ma anche un velo molto elaborato tipo quello di Loredana, che darebbe all'insieme un carattere più strutturato.
si! esatto, esatto!! sarebbe la soluzione perfetta che Betty cerca in stile easymonio :D mi farei dare un nastro uguale per l'impugnatura del bouquet, che a questo punto farei minimalista... o ancora meglio un fiore solo, tipo una sola calla -che richiamerebbe persino la sagoma dell'abito-. :wink:

il pizzo, è l'eventuale alternativa se le venisse improvvisamente il desiderio imprincipessirsi :mrgreen:
Mi sa che betty è in buona mani con noi 8) 8) 8) :D
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:Merc ho visto l'album :shock:
La location è da U.R.L.O. :o
Meravigliosa...me la immagino con gli addobbi di Natale ed i caminetti accesi: un sogno!

Gli abiti che mi piacciono di più fra quelli postati sono il 16 e il 20.
Ma li hai anche provati o sono solo idee?
Grazie troppo buona! sono ripassata dalla location un paio di settimane fa per lasciargli un rene... ehm cioè l'acconto, e c'era il giardino ancora in fiore :shock: dicono che a dicembre troverò ancora la bouganvillea fiorita :shock: :shock: sembra un sogno anche a me!! :D
Gli abiti solo idee per ora :oops: :oops:
ho più di un anno di tempo, penso di iniziare a girare per atelier con l'anno nuovo.... intanto tartasso voi e mia mamma con riviste su riviste piene di idee e segnalibri :lol: :lol: vuoi mettere?!?! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Aggiornamenti ieri sera prima lezione di corso prematrimoniale. Ci siamo troppo divertiti. Il padre che ha tenuto la lezione era troppo forte. Stasera seconda lezione con un altro padre. Speriamo bene! Abbiamo già i compiti a casa :shock:
Fatti un po' di preventivi per la musica in chiesa. Due allineati e si tratta di agenzie che organizzano servizi musicali un altro è proprio un sito di musicisti che offre il servizio e con loro si risparmierebbero 100 euro che... buttale via :lol: :lol: . Comunque lo strumento è scelto. Credo che fisserò con loro un appuntamento per parlarne più approfonditamente. :D .
Ieri poi sono passata davanti alle vetrine dell'atelier dove ho preso il vestito e ce n'è uno simile al mio con una gonna diversa! Mi sono venuti i dubbi! Aiutoooo!!!!
B1
Sweet home

betty mi sono dimenticata....l'ultimo vestito è bello...( non il mio stile)...ma elegante...e se ti sei innamorata vuol dire che è quello

bubu: il tuo con gli strass sotto è stupendo.... 8) ...e poi è di cavalli 8)
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Lightblue ha scritto: anche il mio è in tulle con strass e paillettes...nonostante sia sbarazzino secondo me.. :P
ma io ho visto le tue scelte :roll: ....non ricordo
inviato :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Connie, ma com'è quest'altra gonna?
(Coco Chanel)

Mercury ha scritto:
iladoc ha scritto:Merc ho visto l'album :shock:
La location è da U.R.L.O. :o
Meravigliosa...me la immagino con gli addobbi di Natale ed i caminetti accesi: un sogno!

Gli abiti che mi piacciono di più fra quelli postati sono il 16 e il 20.
Ma li hai anche provati o sono solo idee?
Grazie troppo buona! sono ripassata dalla location un paio di settimane fa per lasciargli un rene... ehm cioè l'acconto, e c'era il giardino ancora in fiore :shock: dicono che a dicembre troverò ancora la bouganvillea fiorita :shock: :shock: sembra un sogno anche a me!! :D
Gli abiti solo idee per ora :oops: :oops:
ho più di un anno di tempo, penso di iniziare a girare per atelier con l'anno nuovo.... intanto tartasso voi e mia mamma con riviste su riviste piene di idee e segnalibri :lol: :lol: vuoi mettere?!?! :lol:

a parte la location stupenda io sostengo J. Packham e voto il numero 1 :D
Ultima modifica di Lightblue il 30/11/10 12:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

conniecat ha scritto:Fatti un po' di preventivi per la musica in chiesa. Due allineati e si tratta di agenzie che organizzano servizi musicali un altro è proprio un sito di musicisti che offre il servizio e con loro si risparmierebbero 100 euro che... buttale via :lol: :lol: . Comunque lo strumento è scelto.
quindi... ricordo bene.... arpa??? 8) 8) :D :D

Una curiosità, ma da voi il prete ha dato direttive particolari per i musicisti?