Come sta Kylie??? è ancora panza munita????

Sun: bellissimi nomi!!!

Moderatore: Steve1973
sono ancora panza munita, ma ogni giorno perdo qualche etto, questa mattina ero a 10,7 kgstelli80 ha scritto:Ciao mammineeeeeeeee![]()
Come sta Kylie??? è ancora panza munita????![]()
Sun: bellissimi nomi!!!
Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?kylie ha scritto:sono ancora panza munita, ma ogni giorno perdo qualche etto, questa mattina ero a 10,7 kgstelli80 ha scritto:Ciao mammineeeeeeeee![]()
Come sta Kylie??? è ancora panza munita????![]()
Sun: bellissimi nomi!!!![]()
ieri mentre sparecchiavo dopo cena ho avuto una contrazione leggermente + forte, ma nulla di che, poi sono andata a letto dopo i massaggi del kylo e ho dormito come un ghiro finoa mezz'ora fa...
il 3 dicembre è la dpp, venerdi.iladoc ha scritto: Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?
dai, speriamokylie ha scritto:il 3 dicembre è la dpp, venerdi.iladoc ha scritto: Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?
venerdi ho già prenotato il primo monitoraggio, mi sa che me lo farò...
questa mattina visto che non piove andrò a fare un giro al mercato e dal dottore a prendere l'impegnativa...
magari fare due passi agevola il travaglio
dai kylie che ci siamokylie ha scritto:ieri mentre sparecchiavo dopo cena ho avuto una contrazione leggermente + forte, ma nulla di che, poi sono andata a letto dopo i massaggi del kylo e ho dormito come un ghiro finoa mezz'ora fa...
ma come ddp per il 3 e lo stesso giorno è previsto il primo monitoraggio??kylie ha scritto:il 3 dicembre è la dpp, venerdi.iladoc ha scritto: Kylie ma quanto manca ufficialmente al termine?
venerdi ho già prenotato il primo monitoraggio, mi sa che me lo farò...
moooonnn ma a che settimana sei?? accipicchia a voi che non avete i tikers...non riesco a seguirvi....moon ha scritto:ciao moms
io stamattina per la prima volta ho ceduto e messo i jeans premaman -kylie ha scritto:..non è che mi garbino un gran che, ma sono effettivamente comodi
sono alla 23Lanternarossa ha scritto:moooonnn ma a che settimana sei?? accipicchia a voi che non avete i tikers...non riesco a seguirvi....
fosse per me lo metterei anche oggi il pantalone premaman...ma non ce l'ho...sto davvero impazzando con i miei abiti sto davvero scomodissima...
ma come fate con i collant? io x ora sto mettendo i miei..ma l'elastico in vita dopo un pò lo sento stretto e in alcuni l' ho tagliato...esistono anche collant premaman? o devo comprare quelli di taglia più grande??
Qualcuna di voi usa le calze a compressione graduata??
Non vedo come mai eravate sconvolti... qui vi avevamo ampiamente avvertitopiritunzi ha scritto:alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..moon ha scritto:sono alla 23Lanternarossa ha scritto:moooonnn ma a che settimana sei?? accipicchia a voi che non avete i tikers...non riesco a seguirvi....
fosse per me lo metterei anche oggi il pantalone premaman...ma non ce l'ho...sto davvero impazzando con i miei abiti sto davvero scomodissima...
??![]()
per ora me la cavavo con le gonne a vita bassa, un paio di pantaloni da ufficio con la fascia recuperati dalla prima gravidanza, e i miei soliti jeans portati con il bottone slacciato e la cinturona sui fianchima cominciavano a darmi davvero fastidio
piritunzi ha scritto:Good morning mummies!
Domani dovrò andare per qualche ora al lavoro visto che arriverà la mia "sostituta" e devo darle delle indicazioni.
No Sun, alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
Comunque dovrò tornare da lei il 6 e spero abbia qualche minuto in + da dedicarci.