Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:
bubu ha scritto: si, ma qui si sta parlando di quelle senza guscio...prova a farti uno spezzatino con quelle :twisted: :lol:

le lumache a me non sembravano sapere di gamberetto :roll:
Ciao, Cerise :D
mbeh mangiate alla bourgignonne sanno della salsina...come consistenza a me ricordano il gamberetto....ah, non le cucino eh...le prendo pronte :wink:
ciao Lalli :D
a me le cucinava la nonna
ma avevo tre anni e credo che a quattro avessi già cominciato a rifiutarmi di mangiarle :shock: :wink: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

menchy ha scritto:
Ci hanno spiegato poi che per loro è la normalità. Segno di aria pulita e sopratto ecosistema più che ok. Ok per loro, non per me. :lol:

se ci tengono così tanto all'aria pulita in camera da letto figuriamoci in cucina... :shock: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
menchy ha scritto:
Ci hanno spiegato poi che per loro è la normalità. Segno di aria pulita e sopratto ecosistema più che ok. Ok per loro, non per me. :lol:

se ci tengono così tanto all'aria pulita in camera da letto figuriamoci in cucina... :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Andrea ha scritto:
menchy ha scritto:

Aria pulita all'esterno! :lol:
E non farmici pensare che c'era anche un ristorante di novelle cucine vegetariana biologica. :lol: (naaaaaaa fameeeeeeeeeee alla fine della cena! :lol: :lol: :lol: )
No, no... a parte le ragnatele è un posto bellissimisssimo.
Cmq una mia amica laureata in scienze naturali potrebbe anche picchiare se uno prova a schiacciare un ragno.
Immagine

menchy ha scritto: Cmq una mia amica laureata in scienze naturali potrebbe anche picchiare se uno prova a schiacciare un ragno.
Viene lei a prenderlo tra le manine e adagiarlo nelle verdi foglioline all'esterno della casa? :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
menchy ha scritto: Cmq una mia amica laureata in scienze naturali potrebbe anche picchiare se uno prova a schiacciare un ragno.
Viene lei a prenderlo tra le manine e adagiarlo nelle verdi foglioline all'esterno della casa? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso proprio di si!
Immagine

Tata&Tato ha scritto:
Ma ve la ricordate la scena di woody Allen con la racchetta nel bagno in "Io e Annie" :?: :lol: :lol: "cosa volevi? che lo catturassi e lo riabilitassi??"
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso proprio di si!
Dove abita? :lol:

ma ci credete che ne ho trovato uno dentro il vano dei fogli della stampante in ufficio???

Non riuscivo ad infilare la carta, allora faccio x togliere il cassettino e.......... un ragnazzio enorme e cicciottoso!!!
Mi vengono i brividi anche ora se ci penso :(

Caro Diario,

ma che goduria vedere ieri sera lo special clown beccarne 5 dal Barça....
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

espuma_party ha scritto:Caro Diario,

ma che goduria vedere ieri sera lo special clown beccarne 5 dal Barça....
Caro Diario

Tutto gira x il verso giusto e ho una gran paura di crederci fino in fondo e poi rimanere delusa, come sempre :( o forse finalmente la ruota ha cominciato a girare davvero anche per me?

p.s. E non sai quanto sia felice che al Tato non gliene frega una cippa del calcio dello sport e di tutta quella roba da uomini... a volte mi chiedo che razza di chiulo ho per avere un fidanzato che adora portarmi a fare shopping :oops: :lol:

Tata&Tato ha scritto: p.s. E non sai quanto sia felice che al Tato non gliene frega una cippa del calcio dello sport e di tutta quella roba da uomini... a volte mi chiedo che razza di chiulo ho per avere un fidanzato che adora portarmi a fare shopping :oops: :lol:
Pure io! pure io! sono stata graziata 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: p.s. E non sai quanto sia felice che al Tato non gliene frega una cippa del calcio dello sport e di tutta quella roba da uomini... a volte mi chiedo che razza di chiulo ho per avere un fidanzato che adora portarmi a fare shopping :oops: :lol:
Che fortuna! :shock: A me va peggio parecchio. Stasera partita ma anche secondo appuntamento di corso prematrimoniale cui non si può mancare. Soluzione :arrow: si registra la partita così quando torniamo la può guardare :( Miiiii come sono sfixxta :(
B1
Sweet home

bubu ha scritto:
e si....ne avete proprio tanto di chiulo il mio si guarda anche le partite delle altre squadre per gufare :evil: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"