Luna, l'unica sconvolta onestamente ero io mentre Piritunzo ha guardato la gine e le ha detto serafico "Io lo sapevo..."
Moderatore: Steve1973
ah che sollievo...almeno non mi sento tamto aliena...lunaspina ha scritto:Io ho dovuto spostare il bottone dei pantaloni alla 9a settimana e i primi premaman li ho presi all'11a
un pò mummia io lo sono atamattina visto che sto tutta avvolta come un bruco nel piumone...Yuri ha scritto:piritunzi ha scritto:Good morning mummies!
Domani dovrò andare per qualche ora al lavoro visto che arriverà la mia "sostituta" e devo darle delle indicazioni.
No Sun, alla prima eco la dottoressa non ci ha detto niente e noi eravamo piuttosto sconvolti dalla notizia(pensa che siamo andati via senza pagare!).
Comunque dovrò tornare da lei il 6 e spero abbia qualche minuto in + da dedicarci.![]()
piri forse intendevi mOmmies
![]()
![]()
scusa non ho resistito....anche se a volte la mattina presto potrei anche passare per mummia![]()
mi spiace deluderti e perdere la mia aura miticaLanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..
moon anch'io voglio la pass!moon ha scritto:mi spiace deluderti e perdere la mia aura miticaLanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..ma ho una panza che sembro all'ottavo mese
![]()
http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html ti mando la psw in mp
ieri sera persino la commessa di h&m (che di solito sembrano vivere in un mondo tutto loro) mi ha chiesto "a che settimana sei?" e quando le ho risposto mi ha guardato allucinata dicendo "apperò! hai già una bella pancia
"
ho inghiottito il vaffama solo perchè avevo trovato dei pantaloni neri carini
anche ioiladoc ha scritto:moon anch'io voglio la pass!moon ha scritto:mi spiace deluderti e perdere la mia aura miticaLanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..ma ho una panza che sembro all'ottavo mese
![]()
ieri sera persino la commessa di h&m (che di solito sembrano vivere in un mondo tutto loro) mi ha chiesto "a che settimana sei?" e quando le ho risposto mi ha guardato allucinata dicendo "apperò! hai già una bella pancia
"
ho inghiottito il vaffama solo perchè avevo trovato dei pantaloni neri carini
ho tentato con varie marche di borse ma mi sa che non abbiamo gli stessi gusti
ma sai da quanto c'è la diossina? Da quanto nn eravamo neanche nate; quindi direi che se è andata bene a noi andrà bene anche ai nostri fagiolini.Lanternarossa ha scritto:si sun..sgancia i nomi....![]()
riguardo alla ricotta...beh..solitamente la mangio con la pasta..quindi una ripassata in padella la dò cmq..quindi credo che tutto sommatto, cotta o ri-cotta che sia forse può andar bene...
aiutoooo,mi ero scordata della diossina..beh..anche quella che ha portato mia madre è della campania..quindi oramai il guaio è fatto...
ok..grazie..guardo più tardi...ora scappo a lavoro.moon ha scritto:mi spiace deluderti e perdere la mia aura miticaLanternarossa ha scritto:sei un mito x me se...alla 23 settimana riesci ad infilarti i tuoi abiti di sempre...io mi sento già uan palla adesso...e le mie cose non mi stano affatto..ma ho una panza che sembro all'ottavo mese
![]()
già provato (nn l'advance) in passato, per altri motivi: acqua fresca.iladoc ha scritto:Moon..accidenti che fisico!
La pancia sarà anche grande ma stai da 10 e lode!!!
Complimenti!!!!
Mary...per il bruciore di stomaco c'è una sola parola GAVISCON ADVANCE
tidelady ha scritto:ho la visita tra un'ora mi pensate