Caro Diario,

anche io mi ritengo fortunato sia perchè alla mia compagna piace il calcio, sia perchè non è la sola cosa che mi interessa....

E poi veder giocare quelli lì con la maglietta rossoblu va al di là del calcio.

E' arte.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: p.s. E non sai quanto sia felice che al Tato non gliene frega una cippa del calcio dello sport e di tutta quella roba da uomini... a volte mi chiedo che razza di chiulo ho per avere un fidanzato che adora portarmi a fare shopping :oops: :lol:
Pure io! pure io! sono stata graziata 8)
e si....ne avete proprio tanto di chiulo il mio si guarda anche le partite delle altre squadre per gufare :evil: :roll:

pure i miei (marito e figli...)

sono circondata da maschi!!!!! :evil:
Simona

Caro Diario,
ieri ho fatto la mia buona azione quotidiana...

nonnina che parcheggia la Panda e mi chiede se secondo me sta messa bene...
appurato che il marciapiede dista circa un metro e dopo aver confessato che le manovre non le sa fare, mi metto li di buona lena, rischiando di entrare in ritardo in ufficio, per cercare di farla parcheggiare...

passati 2/3 minuti, da non credere...ma stava sempre a un metro di distanza! :shock:

vabbè, prendo la situazione in mano, e le faccio Signo', scenda...

macchina parcheggiata e mani giunte in preghiera a mo' di ringraziamento...so' soddisfazioni! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Caro Diario,
ieri ho fatto la mia buona azione quotidiana...

nonnina che parcheggia la Panda e mi chiede se secondo me sta messa bene...
appurato che il marciapiede dista circa un metro e dopo aver confessato che le manovre non le sa fare, mi metto li di buona lena, rischiando di entrare in ritardo in ufficio, per cercare di farla parcheggiare...

passati 2/3 minuti, da non credere...ma stava sempre a un metro di distanza! :shock:

vabbè, prendo la situazione in mano, e le faccio Signo', scenda...

macchina parcheggiata e mani giunte in preghiera a mo' di ringraziamento...so' soddisfazioni! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

mi ricordava tanto un video su youtube con una che cerca di parcheggiare e dopo 20 minuti gliela parcheggia quello di dietro! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol: :lol: :lol:
sil...chissà che spettacolo, avrei voluto esserci!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
sil...chissà che spettacolo, avrei voluto esserci!! :lol:
c'era un discreto pubblico... :lol: :lol:

che poi...lo sterzo della panda! :shock: :shock: :shock:
caxxarola, un cingolato gira meglio! :twisted:
Immagine

Caro diario...mi sento una grande stro.nza oggi...
Perchè sento quel continuo senso di pizzicorino alla bocca dello stomaco? Perchè desidero assolutamente una cosa che SO di non dover volere?
Perchè voglio a tutti i costi buttar via dei soldi che, nonostante sappia perfettamente di non dover spendere, voglio spendere?
E perchè li voglio spendere quando potrei usarli per aiutare qualcun'altro in una situazione ben peggiore???
Uffaaaaa!!! Non voglio essere così cattiva!!!
Ma..non riesco a fare a meno di pensare a questo acquisto folle... :cry: :cry:
Magari per una settimana accantono l'idea..ma poi risalta fuori!!! Maledetta me e maledetto internet che me lo fa rivedere ovunque!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Caro diario...mi sento una grande stro.nza oggi...
Perchè sento quel continuo senso di pizzicorino alla bocca dello stomaco? Perchè desidero assolutamente una cosa che SO di non dover volere?
Perchè voglio a tutti i costi buttar via dei soldi che, nonostante sappia perfettamente di non dover spendere, voglio spendere?
E perchè li voglio spendere quando potrei usarli per aiutare qualcun'altro in una situazione ben peggiore???
Magari per una settimana accantono l'idea..ma poi risalta fuori!!! Maledetta me e maledetto internet che me lo fa rivedere ovunque!!!!!!!
che è?? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Caro diario...mi sento una grande stro.nza oggi...
che è?? :roll:
forse meglio non sapere, mi sembra una cosa contagiosa :) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Non lo voglio direeee!!! se lo dico è peggio!!! (l'ha vista mezzo forum..foto comprese :lol: )....Disintossicatemiiiiii!!!!! :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Non lo voglio direeee!!! se lo dico è peggio!!! (l'ha vista mezzo forum..foto comprese :lol: )....Disintossicatemiiiiii!!!!! :cry:

oddio!!

il gattaccio :shock: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Non lo voglio direeee!!! se lo dico è peggio!!! (l'ha vista mezzo forum..foto comprese :lol: )....Disintossicatemiiiiii!!!!! :cry:

oddio!!

il gattaccio :shock: :roll:
:cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!

Tata&Tato ha scritto: p.s. E non sai quanto sia felice che al Tato non gliene frega una cippa del calcio dello sport e di tutta quella roba da uomini... a volte mi chiedo che razza di chiulo ho per avere un fidanzato che adora portarmi a fare shopping :oops: :lol:
Pure il mio è così, ma sono io che odio lo shopping!!! :lol: :lol: :lol: Però meglio quello che il calcio o il bar, almeno i negozi alle 20.00 chiudono!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto: :cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!
Eta, amore, piantala con sto coso!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.