Moderatore: Steve1973
Merc, dalla fiera PROMESSI SPOSI ti sei portata via il catalogo di Errico Maria, e anche quello di Eò spose, hai dato un'occhiata?Mercury ha scritto:Grazie troppo buona! sono ripassata dalla location un paio di settimane fa per lasciargli un rene... ehm cioè l'acconto, e c'era il giardino ancora in fioreiladoc ha scritto:Merc ho visto l'album![]()
La location è da U.R.L.O.![]()
Meravigliosa...me la immagino con gli addobbi di Natale ed i caminetti accesi: un sogno!
Gli abiti che mi piacciono di più fra quelli postati sono il 16 e il 20.
Ma li hai anche provati o sono solo idee?dicono che a dicembre troverò ancora la bouganvillea fiorita
![]()
sembra un sogno anche a me!!
![]()
Gli abiti solo idee per ora![]()
![]()
ho più di un anno di tempo, penso di iniziare a girare per atelier con l'anno nuovo.... intanto tartasso voi e mia mamma con riviste su riviste piene di idee e segnalibri![]()
vuoi mettere?!?!
Te lo dico alla basere:Sil70 ha scritto:Loreda'...ma c'hai un album?!?!?![]()
è stupendo questo posto...da me non ci sono questi posti...quanto costa in un posto così a personaLoredana ha scritto:
http://www.remare.it/
Lo so, qui ci sono un sacco di posti belli...e Merc te lo può dire.tamy79 ha scritto:è stupendo questo posto...da me non ci sono questi posti...quanto costa in un posto così a personaLoredana ha scritto:
quando ai tempi sono stata presentata al futuro suocero, un vero personaggiobubu ha scritto:Mercury ha scritto:neanche a farlo apposta, il fotografo si chiama Ivanobubu ha scritto: Insomma, una roba alla Jessica e Ivano di Verdone!!![]()
![]()
![]()
![]()
prometto di esserti FELICE sempre... ricevi questo anello SINTOMO del mio amore e della mia fedeltà...
sto già rotolando![]()
![]()
![]()
se fate un figlio poi lo chiamate KEVIN![]()
cavoli tanto...ma poi gli invitati da voi cosa vi danno di solito?Loredana ha scritto:Lo so, qui ci sono un sacco di posti belli...e Merc te lo può dire.tamy79 ha scritto:è stupendo questo posto...da me non ci sono questi posti...quanto costa in un posto così a personaLoredana ha scritto:
Dovrebbe costare 150€
quello di Errico Maria è già stato massicciamente segnalibrizzato (mi sono piaciuto moltissimo i loro, quelli nelle prime pagine) e messo nelle mani della genitriceLoredana ha scritto:Merc, dalla fiera PROMESSI SPOSI ti sei portata via il catalogo di Errico Maria, e anche quello di Eò spose, hai dato un'occhiata?Mercury ha scritto:intanto tartasso voi e mia mamma con riviste su riviste piene di idee e segnalibri![]()
vuoi mettere?!?!
hai dimenticato dell'altro mondo!Loredana ha scritto:Te lo dico alla basere:Sil70 ha scritto:Loreda'...ma c'hai un album?!?!?![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeee da mò!!!!
devo tradurre tesoruccio?
cmq Sil, ti vuoi dare un'occhiata alla prima location? tu che sei una donna di mondo..
Secondo me è più tendente all'incaxxato...Mercury ha scritto:quando ai tempi sono stata presentata al futuro suocero, un vero personaggio, la prima cosa che ha fatto è stata mostarmi il muro della cucina dove orgoglisamente tiene appese le foto dei suoi 4 nipoti... facendomi notare di avere ancora spazio per appendere "le vostre"
![]()
![]()
Per ricambiare il favore, di recente, gli abbiamo detto di aver già pensato al nome dalla prima figlia.
Stella Page
Stella perchè va veramente a nozze col cognome, e Peig in onore del chitarrista Jimmy Page.
E' incerto se essere contento o incaz.zato![]()
![]()
![]()
![]()
betty, ma tu hai le tette!! valorizzale!!!betty_boop ha scritto:io pure mi ero fossilizzata sul corpetto stile chiaretta, ma su di me non sta granchè bene, alla fine sto andando su tagli che non pensavo mi avrebbero donato!
Merc e bubu tenetevi pronte con le palette x domani (che chiulo, pare nevicherà... sempre fortunelle noi).
Bubu tu il mio n. ce l'hai (basta che scrivi a me non alla colf), Merc a te in arrivo in mp! A questo punto voglio sapere il cognome di Freddie per capire l'abbinamento con il nome...