Immagine
Immagine

8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

.......maaaaaaaaaaaaaa.........ho vinto qualcheccosa?????
Immagine
mi sa niente..niente........ :roll::roll: ... :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Apperò!!!!! 8) 8) 8)

Vedi vedi........a qualcosa è servito tutto lo sforzo mentale!!! 8)

Sarà l'ora maaaaa........ se fossi un bimbo piccolo........ direi che mi han fatto venire un certo languorino........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai, vai, vai col terzo!!
E speriamo che qualcuno 'sto giro sia della partita! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Dolores ha scritto:Ooooooooook...

alura:
BOB RIENTRA NELLA SUA ABITAZIONE E SI GUARDA INTORNO CON ARIA PERPLESSA... NON VEDE LA SEGATURA E SI AMMAZZA.

Ciaooooooooo :twisted: :twisted:
??? :shock: :shock: :shock: ???
ehm..Bob è magari un coniglio, o un criceto o...una macchia di vomito? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dolores ha scritto:Ooooooooook...

alura:
BOB RIENTRA NELLA SUA ABITAZIONE E SI GUARDA INTORNO CON ARIA PERPLESSA... NON VEDE LA SEGATURA E SI AMMAZZA.

Ciaooooooooo :twisted: :twisted:

Ahhh....sempre casta come una suora inizi...... :lol:

Allora...
Bob è un cane........entra.....non vede più la sua lettiera e pensa: "dopo tanti anni di amicizia fedele hanno preso un canarino"!
Va sul balcone e si suicida.......... 8) :lol:

Allora cominciamo:
1) Bob è un essere umano?
2) La segatura è sua/l'ha messa lui?
3) O magari non sta dove dovrebbe stare perchè ce la mette qualcun'altro ???

Ma la segatura proviene da qualcosa che è stato rovinato o è stata messa li apposta da qualcuno??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dolores ha scritto:1) Bob è un essere umano? SI
2) La segatura è sua/l'ha messa lui? BOB NON VEDE LA SEGATURA
3) O magari non sta dove dovrebbe stare perchè ce la mette qualcun'altro ???
A raffica.................
Immagine
1) Ok, non vede la segatura,.........è cieco?
2) La segatura c'è ma è lui che non la vede?
3) La segatura c'entra con una sua attività/lavoro?
4) Non vede la segatura.......perchè è stata tolta da qualcuno?
5) O qualcuno non l'ha messa?
6) Di solito è lui che la mette?

Scusate...sono anche andata indietro ma nn ho capito perché questi erano tutti senza braccio? Sarebbero tutti sopravvissuti da cosa? E se erano, tipo su un'isola deserta, come se l'é procurato il braccio di una 6a persona?

...aiuto....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia....
in 5 sono sopravvissuti ad una sciagura, x non morire di fame ecidono di mangiarsi un braccio alla volta, uno di loro è un chirurgo che x poter fare le amputazioni resta x ultimo, vengono salvati e x par condicio lui deve amputarsi il braccio una volta tornati a casa. X ovviare alla cosa mette un'inserzione x avere un braccio e convoca gli altri 4 x farlo recapitare spacciandolo x suo.

Tornando al nuovo quiz:
1) Ok, non vede la segatura,.........è cieco? NO
2) La segatura c'è ma è lui che non la vede? NO
3) La segatura c'entra con una sua attività/lavoro? NON PROPRIO
4) Non vede la segatura.......perchè è stata tolta da qualcuno? NO
5) O qualcuno non l'ha messa? NO
6) Di solito è lui che la mette? NO

Ma la segatura proviene da qualcosa che è stato rovinato o è stata messa li apposta da qualcuno?? NO
Bob calpesta la segatura? NO

riformulo....
BOB RIENTRA NELLA SUA ABITAZIONE E SI GUARDA INTORNO CON ARIA PERPLESSA... NON TROVA LA SEGATURA E SI AMMAZZA.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Grazie Dolores! Non avevo proprio capito!
Seguo la segatura!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

1) Bob è una persona mentalmente normale?
2) Bob ha menomazioni fisiche?
3) Vive da solo?
4) Nel momento in cui rientra, è da solo in casa?
5) La presenza della segatura, per lui rappresenta una sorta di rituale? Nel senso...non vedendola, pensa che non sia verificato un qualcosa....senza il quale lui si sente “perso” o gli causa problemi economici o mentali?