quale pettinata ? ero andata dalla parrucchiera ...tre ore sotto il casco ...vuoi forse insinuare che i risultati non si vedono ????????????? e pure dall'estetista per pomp...tir...ehhmmmAlpino77 ha scritto:.......e poi per fortuna che Ann ed io siamo un po' in penombra......inoltre lei si era data una pettinata e sistemata un po' il decolletè......io invece m'ero messo la giacchetta buona.......... insomma.....c'eravamo dati una raccolta su come si suole dire....![]()
:lol::lol:
Io tempo fa ne avevo una... Sul comodino di mia nonna!!!Rouge84 ha scritto:accidenti che bella coppia annsca e alpino!!!!!![]()
ma scusate, voi non avete tutti quanti una mandibola in plastica sul vostro comodino???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che forte questo collage, divertentissimo!!!
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
in effetti, ora che ci penso
...una bella mandibola sul comodino mi manca ...mmmhhh , dovrò rimediare .
Però, tra le gioie , ho la staffa di annsco (quella dell'orecchio intendo) e un omino di plastica/gomma bianca tutto ignudo (
) ..che NON è l'alpino, sia chiaroooooooooooooo
.... e con i meridiani dell'agopuntura in bella evidenza...vale ?

Però, tra le gioie , ho la staffa di annsco (quella dell'orecchio intendo) e un omino di plastica/gomma bianca tutto ignudo (
mi sembra un ottimo fermacarte, molto di tendenza....Rouge84 ha scritto: ma scusate, voi non avete tutti quanti una mandibola in plastica sul vostro comodino???![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che ti tocca per davvero fare un'offertaverovero ha scritto:annsca, a me piace veramente la ruga!
faccio un'offerta?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
......secondo me ci sono gli estremi per denunziarli tutti per truffa aggravata da dolo......annsca ha scritto:quale pettinata ? ero andata dalla parrucchiera ...tre ore sotto il casco ...vuoi forse insinuare che i risultati non si vedono ????????????? e pure dall'estetista per pomp...tir...ehhmmmAlpino77 ha scritto:.......e poi per fortuna che Ann ed io siamo un po' in penombra......inoltre lei si era data una pettinata e sistemata un po' il decolletè......io invece m'ero messo la giacchetta buona.......... insomma.....c'eravamo dati una raccolta su come si suole dire....![]()
...sì vabbè ...sistemarmi al meglio ....
roba da matti, alpino che non sei altro e che non apprezzi cotanta ...cotanta ... cotanta ...
...avrei detto nonna ma conciata così mi pare addirittura riduttivo
![]()
![]()
![]()
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!
Alpino77 ha scritto:......secondo me ci sono gli estremi per denunziarli tutti per truffa aggravata da dolo......annsca ha scritto:quale pettinata ? ero andata dalla parrucchiera ...tre ore sotto il casco ...vuoi forse insinuare che i risultati non si vedono ????????????? e pure dall'estetista per pomp...tir...ehhmmmAlpino77 ha scritto:.......e poi per fortuna che Ann ed io siamo un po' in penombra......inoltre lei si era data una pettinata e sistemata un po' il decolletè......io invece m'ero messo la giacchetta buona.......... insomma.....c'eravamo dati una raccolta su come si suole dire....![]()
...sì vabbè ...sistemarmi al meglio ....
roba da matti, alpino che non sei altro e che non apprezzi cotanta ...cotanta ... cotanta ...
...avrei detto nonna ma conciata così mi pare addirittura riduttivo
![]()
![]()
![]()
![]()
.......fotografo incluso!!!
:lol:
....nella lettura veloce questa me l'ero persa.....menchy ha scritto:verovero ha scritto:![]()
Grazie ladydar!!!
che simpatico collage!!!!!!!!![]()
non vorrei fare figure, quindi non dico cosa potrebbe essere brutto e non esotico...![]()
![]()
Ehhh no!! INvece secondo me il bello è proprio questo!
Per esempio... la foto di alpino dove è insieme ad Annsca ().
Non li trovo assolutamente brutti! Anzi!![]()
![]()
(uno mignon ce l'ho anche io
![]()
).
Ecco la tartaruga di Annsca se la può battere col mio coso in fatto di bruttezza.O la tartaruga era esotica?
Quindi se non siamo brutti.......siamo esotici?????
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
alpi..... caro ... ma ti devo insegnare proprio tutto ? siamo ...esoRUTTI , of course !!!! ...Alpino77 ha scritto:....nella lettura veloce questa me l'ero persa.....menchy ha scritto:verovero ha scritto:![]()
Grazie ladydar!!!
che simpatico collage!!!!!!!!![]()
non vorrei fare figure, quindi non dico cosa potrebbe essere brutto e non esotico...![]()
![]()
![]()
![]()
).
Ecco la tartaruga di Annsca se la può battere col mio coso in fatto di bruttezza.O la tartaruga era esotica?
Quindi se non siamo brutti.......siamo esotici?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... o esoterici ???:lol:
![]()
...AH ECCO........burp....annsca ha scritto:alpi..... caro ... ma ti devo insegnare proprio tutto ? siamo ...esoRUTTI , of course !!!! ...Alpino77 ha scritto:....nella lettura veloce questa me l'ero persa.....menchy ha scritto:
![]()
![]()
).
Quindi se non siamo brutti.......siamo esotici?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... o esoterici ???:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()