Kia che capelli lunghi!!
Concordo con le altre, voto per l'arricciacapelli!
Sì Chiarè, le fate si sono spostate accanto al mio ufficio, se non è chiulo questo!
Merc mi è arrivato il tuo mp, perfetto il nome!!
Concordo con le altre, voto per l'arricciacapelli!
Sì Chiarè, le fate si sono spostate accanto al mio ufficio, se non è chiulo questo!
Merc mi è arrivato il tuo mp, perfetto il nome!!

Ma le foto le fanno fare Chiaretta? Io la macchina fotografica l'ho portata...
io ricordo di avergliele fatte all'epocabetty_boop ha scritto:Ma le foto le fanno fare Chiaretta? Io la macchina fotografica l'ho portata...

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
mercury: scrivo mentre guardo!!
la location è da restare senza fiato!!
se è belal solo la metà rispetto alle foto beh......è perfetta!!
decisamente la seconda partecipazione....molto più particolare ma sempre elegante!!
abito 1:ho paura che in bianco faccia troppo effetot meringona
il peiro 1: molto molto bello il taglio ma lo vedrei meglio tutto lissio lissio.....non ti ho mai vista dal vivo, ma pensando alle tue foto beh....ti vedrei molto molto bene con un abito fasciante.
peiro 2: bocciato, troppo lucido
i packham tutti troppo svolazzanti...ripeto, su di te un abito fasciante lo vedrei perfetto
botella1: niiiiiiiii pechè mi piace parecchio la parte superiore ma sotto si apre troppo(non so come spiegarlo, è coem se ci fosse troppa stoffa....mi immagino quel vestito in movimento e mmmhhh non mi convince)
botella2:bello bello ma.....niente da fare continuo ad immaginarti con un bell'abito a sirena
aimee: ehm....non mi piace proprio
non vedo l'ora di vederti con i vestiti indosso......

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
posso vedere anch'io?paprina ha scritto:mercury: scrivo mentre guardo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
la location è da restare senza fiato!!
decisamente la seconda partecipazione....molto più particolare ma sempre elegante!!
abito 1:ho paura che in bianco faccia troppo effetot meringona
il peiro 1: molto molto bello il taglio ma lo vedrei meglio tutto lissio lissio.....non ti ho mai vista dal vivo, ma pensando alle tue foto beh....ti vedrei molto molto bene con un abito fasciante.
peiro 2: bocciato, troppo lucido
i packham tutti troppo svolazzanti...ripeto, su di te un abito fasciante lo vedrei perfetto
botella1: niiiiiiiii pechè mi piace parecchio la parte superiore ma sotto si apre troppo(non so come spiegarlo, è coem se ci fosse troppa stoffa....mi immagino quel vestito in movimento e mmmhhh non mi convince)
botella2:bello bello ma.....niente da fare continuo ad immaginarti con un bell'abito a sirena
aimee: ehm....non mi piace proprio
![]()
Ma merc l'album l'hai aggiornato? Io voglio vedere... aspè, la pass dovrei averla, controllo...
Ila pass in arrivo!
Ila pass in arrivo!
ho tutte le foto sul pc di casa stefa... appena ho un sec ti mando uno zippone...
@ Betta... mi sa che le foto son sempre le stesse di un secolo fa... non ho più avuto tempo di aggiornare nulla
@ Betta... mi sa che le foto son sempre le stesse di un secolo fa... non ho più avuto tempo di aggiornare nulla

Ultima modifica di Mercury il 01/12/10 13:52, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
come ti capisco....come ti capisco...e credimi a -2mesi dal matri il fatto di averlo solo visto tagliato... e MAI indosso.....ti fa venire un'ansiaaaKia85 ha scritto:Betty, quanti abiti hai provato, che bello!!! A me ogni tanto viene il panico perchè il mio l'ho provato solo nella mia testa, e in giro non esistono abiti simili.![]()
![]()
![]()
Cmq, a me quello monospalla non piace x nulla, mentre trovo ti stia benissimo quello scollato (il 28 ), ovviamente però devi essere a tuo agio, io non lo sarei con uno scollo così
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

A me la sarta ha promesso che a gennaio me lo fa provare, anche se non sarà ancora finito, x poter aggiustare il tiro (mi preoccupa il corpetto, ehm nella parte alta, ho il terrore dell'effetto "meloni strizzati che sbobbano da sopra")...ela78 ha scritto:come ti capisco....come ti capisco...e credimi a -2mesi dal matri il fatto di averlo solo visto tagliato... e MAI indosso.....ti fa venire un'ansiaaaKia85 ha scritto:Betty, quanti abiti hai provato, che bello!!! A me ogni tanto viene il panico perchè il mio l'ho provato solo nella mia testa, e in giro non esistono abiti simili.![]()
![]()
![]()
Cmq, a me quello monospalla non piace x nulla, mentre trovo ti stia benissimo quello scollato (il 28 ), ovviamente però devi essere a tuo agio, io non lo sarei con uno scollo così
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)