sto cercando di resistere alla tentazione di metterci pure 2 patate.
firulì firulà

anche tu il gallo 12 minuti??? forse io l'altra volta ho messo poca acqua, però era anche il primo tentavio...GRIFONDORO ha scritto:Fatto risotto con radicchio e scamorza affumicata!! sono contentissima dia vere provato il risotto in PP....
mi è venuto solo un pò asciutto, ma per il resto ok!! 8 minuti dal fischio con riso Gallo!!!
Idem Verderia....vado in ansia di brutto, mentre per lui è tutto facile facile!!Verderia ha scritto:per me sarebbe traumatica!Federinik ha scritto:Ti capisco... io quando invito, per quanto mi sforzi di essere easy, soffros empre un po' di ansia da prestazione; il Mr dice che e' una tara ereditaria, ce l'ha pure mia madre (brrrr!!!).
Una cena del genere, con poco preavviso, sarebbe terapeutica... mi obbligherebbe a fare qualcosa di semplice.
quando abbiamo ospiti a cena divento flash gordon con la faccia della signora rottermeier.... praticamente tutte le volte rischiamo il divorzio![]()
![]()
1gr in realta', ma io ho usato la pasta madre e l'ho aggiunta a occhio.GRIFONDORO ha scritto:Fede, bravissima!! ho letto la ricetta ma ci vuole tanto tempo (o meglio, devi iniziare molto prima a farla), e ..solo 2gr di lievito? deve essere molto leggera!
vediamo..GRIFONDORO ha scritto:
Idem Verderia....vado in ansia di brutto, mentre per lui è tutto facile facile!!
Lore, ma che menu hai messo in piedi all'ultimo minuto?