merc grazie della pass
prima cosa il posto è una favola...poi con gli addobbi di natale stupendo
partecipazione la prima
il vestito a me piace tanto packham 1 e botella 2
ela ((()))...per me sei normale più che palla...a volte la natura ci mette di fronte a delle ingiustizie inaccettabili e più che cercare il modo per convivere con la nostra sofferenza non possiamo fareela78 ha scritto:sai Betty non ci fosse più sarebbe diverso.... è proprio il fatto che ci sia solo fisicamente che mi distrugge è il vederla settimane dopo settimana sempre più in là.... non so come spiegarmi.... è l'andare vicino a raccontarle cose che intanto non capisce e il vedere ilsuo sguardo perso... il fatto che non sappia chi è M e cosa rappresenta x me.... tutto questo mi distrugge
che palla che sono...... lo so....
giàbeyoncé ha scritto:ela ((()))...per me sei normale più che palla...a volte la natura ci mette di fronte a delle ingiustizie inaccettabili e più che cercare il modo per convivere con la nostra sofferenza non possiamo fareela78 ha scritto:sai Betty non ci fosse più sarebbe diverso.... è proprio il fatto che ci sia solo fisicamente che mi distrugge è il vederla settimane dopo settimana sempre più in là.... non so come spiegarmi.... è l'andare vicino a raccontarle cose che intanto non capisce e il vedere ilsuo sguardo perso... il fatto che non sappia chi è M e cosa rappresenta x me.... tutto questo mi distrugge
che palla che sono...... lo so....

nuova sede delle Fate, zona Parco delle Basilichestefania_b ha scritto:ma... volendo aggregarsi.... dove sarebbe l'appuntamento?![]()

DAAAAIIII
vieeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Massì dai vieni!!
In realtà penso che mi prenderanno a botte perchè sono concesse 3 persone a sposa e ci sarà pure mia mamma, ma in settimana non penso siano così fiscali... e poi Merc potrebbe sempre provare qualcosa anche lei, così le spose sarebbero 2!! Oppure potrebbe provare bubu
Anzi bubu va', prova tu e noi ti guardiamo, che non ho voglia di rimanere in calzamaglia e puppe al vento!
Ela ma quale palla! Penso tu sia già fin troppo forte!
In realtà penso che mi prenderanno a botte perchè sono concesse 3 persone a sposa e ci sarà pure mia mamma, ma in settimana non penso siano così fiscali... e poi Merc potrebbe sempre provare qualcosa anche lei, così le spose sarebbero 2!! Oppure potrebbe provare bubu

Anzi bubu va', prova tu e noi ti guardiamo, che non ho voglia di rimanere in calzamaglia e puppe al vento!
Ela ma quale palla! Penso tu sia già fin troppo forte!
io i vestiti li provavo con il reggiseno, e fra una pausa e l'altra la mia canottierina non me la toglieva nessuno!betty_boop ha scritto: che non ho voglia di rimanere in calzamaglia e puppe al vento!

Ok Stef, ma dai vieni!! Alle fate diciamo che Merc ti ha incontrata per strada!
Bubu macchè fuori forma!
Ari io ho su un reggiseno al quale posso togliere le spalline, però la canottierina no, o meglio ce l'ho, ma rimetterla tra una pausa e l'altra è una palla quindi vai di reggipuppe e collant (neri!!).
Bubu macchè fuori forma!
Ari io ho su un reggiseno al quale posso togliere le spalline, però la canottierina no, o meglio ce l'ho, ma rimetterla tra una pausa e l'altra è una palla quindi vai di reggipuppe e collant (neri!!).
BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA!