E poi appunto, non ti cambieresti in pubblico...

Moderatore: Steve1973
tranquilla nessuna gaffebetty_boop ha scritto:Oh Ela, ho fatto una gaffe, pensavo non ci fosse più![]()
perdonami!
Non so proprio cosa dire, mi spiace tantissimo... ma tu continua a raccontarle tutto se riesci, sono sicura che in qualche modo ti capisce.
Con tua sorella come va invece?
Sì, l'invito in Chiesa è una bella cosa!!Manuela82 ha scritto:..domandina...ma voi come fate con le persone\amici che poi non invitate al pranzo\cena??io ho un bel pò di amici che oggettivamente non posso invitare alla cena, primo perchè mi ci vuole un altro mutuo, secondo perchè il ristorante ha fino a 130posti a sedere...O_O e io mi volevo tenere intorno ai 100invitati (e se viene il parentame+amici stretti..ci siamo)..terzo perchè magari sono conoscenti, persone a cui tengo si..però non saprei proprio come fare...quindi come si fa?
si dice data e chiesa, e se hanno piacere di venire in chiesa??
![]()
Grazie Connie, il posto è bello, ma forse un pò piccolino cmq domani vado a vederlo di persona e vi saprò dire che effetto fa "dal vivo".conniecat ha scritto:Lore il posto è meraviglioso
se hai un album posso vederlo anch'io?
![]()
A questo proposito, ho scoperto recentemente che nel mondo anglosassone si usano le cartoline "save the date", che potrebbero essere una buona idea per chi sa di avere difficoltà ad incontrare parenti e amici, magari perchè lontaniManuela82 ha scritto: oggi ho detto agli amici più intimi la data del matrimoniofino ad ora a parte i parenti lo sapevano solo le testimoni
questo perchè volevo dirlo di persona, ma visto che per vari impegni non mi è possibile vedere tutti gli amici (sparsi qua e la)..ho mandato una mail
![]()
almeno iniziano a tenersi liberi XD XD
Noi ci siamo comportati nello stesso modo....cyberlaura ha scritto:Nemmeno manderò solo l'annuncio a chi non è invitato, non mi piace, mi sembra un modo gentile per dirgli mi sposo, fai il regalo ma non sei invitatopreferisco non fare nulla e chi vuole mi chiede e sarò felicisisma di averli in chiesa quel giorno.
ma la tua idea di matrimonio non era una fraschetta?Sil70 ha scritto:Loredana ha scritto:Te lo dico alla basere:Sil70 ha scritto:Loreda'...ma c'hai un album?!?!?![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeee da mò!!!!
devo tradurre tesoruccio?
cmq Sil, ti vuoi dare un'occhiata alla prima location? tu che sei una donna di mondo..
http://www.remare.it/
hai dimenticato dell'altro mondo!![]()
![]()
considerando la mia idea di matrimonio...questo posto mi piace molto!
Merc, quoto il grassetto!!Mercury ha scritto:quello di Errico Maria è già stato massicciamente segnalibrizzato (mi sono piaciuto moltissimo i loro, quelli nelle prime pagine) e messo nelle mani della genitriceLoredana ha scritto:Merc, dalla fiera PROMESSI SPOSI ti sei portata via il catalogo di Errico Maria, e anche quello di Eò spose, hai dato un'occhiata?Mercury ha scritto:intanto tartasso voi e mia mamma con riviste su riviste piene di idee e segnalibri![]()
vuoi mettere?!?!
... così che si senta un po' coinvolta...
![]()
mi sono piaciute molto anche le presentazioni di Rosa Petrelli e Maria Laterza!
A Remare non ero stata, ma ricordo bene le foto del sitomolto bello e soprattutto *in riva* al mare
Tamy, ci sono sale anche da 180€tamy79 ha scritto:cavoli tanto...ma poi gli invitati da voi cosa vi danno di solito?Loredana ha scritto:Lo so, qui ci sono un sacco di posti belli...e Merc te lo può dire.tamy79 ha scritto: è stupendo questo posto...da me non ci sono questi posti...quanto costa in un posto così a persona
Dovrebbe costare 150€
noi massimo ci danno 150euro a testa....ma tanti ancora danno solo 100euro