simo19691 ha scritto:
REGALI DA FARE:
MARITO: un libro + .....
G.: cellulare nuovo (andrà in settimana col padre
L.: abiti eleganti (per capodanno ha una festa 8) ) già comperati ieri

in genere però ci comperiamo quello che serve (abiti/scarpe ecc.) che vale come regalo di natale...poi sotto l'albero una sorpresina da scartare insieme la mattina di Natale

SORELLA + COGNATO: ??
SORELLA MARITO + COGNATO: ''
NIPOTE 23 ANNI: ??
NIPOTE 17 ANNI: ??
NIPOTE 12 ANNI: ??

NIPOTE 9 ANNI: giochi + magliettina (sono d'accordo con la mamma)
NIPOTE 5 ANNI: giochi + magliettina (sono d'accordo con la mamma)
NIPOTE 3 ANNI: giochi + magliettina (sono d'accordo con la mamma)

MAMMA + PAPA': ?? lenzuolo felpato (praticamente me l'ha chiesto)
SUOCERA + SUOCERO: ?? (lo facciamo insieme a mia cognata)

il budget per ogni persona (escluso marito e figli) è di circa 50 €uro....

c'è ancora tanto da fare!!!!

:? :?
Simona

iale ha scritto:rispetto agli altri anni sono un po' in ritardo...

ieri ho preso una felpa di HK ad una nipotina (io detesto HK, ma a lei piace tanto!) e una mini trousse di kiko per la fidanzata di mio cognato...

per mio marito sono in alto mare... a lui piacerebbe la mascherina x sciare ma io non ne capisco nulla ( :oops:) e poi pensavo di fare un calendario del 2011 con un po' di foto del piccolo... avete qualche sito da suggerirmi? quello di mypix non mi piace proprio...
iale io lo sto facendo con www.hofmann.es su consiglio di lunaspina che però ha fatto gli album digitali e nn il calendario.
a em sembra molto carino!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Ieri sera mi è venuta un'ideona (o almeno spero lo sia davvero :roll: ) per il regalo ai miei genitori :P
Vorrei prendergli una seduta massaggiante
Immagine
che dite???
Qualcuno ce l'ha o ha esperienze in merito???

iladoc ha scritto:Ieri sera mi è venuta un'ideona (o almeno spero lo sia davvero :roll: ) per il regalo ai miei genitori :P
Vorrei prendergli una seduta massaggiante
Immagine
che dite???
Qualcuno ce l'ha o ha esperienze in merito???
regalato l'anno scorso, usato 3 volte con entusiasmo e finito in soffitta con la stessa velocità :roll:

mi sembrava un'idea carina :oops:
mi immaginavo il mio babbino sulla poltrona a farsi massaggiare la schiena stanca dopo una giornata nell'orto, e immaginavo mamma e babbo a litigarselo 8)
devo pensarci bene...
ma sul funzionamento avete info? funzionano bene???

iladoc ha scritto:mi sembrava un'idea carina :oops:
mi immaginavo il mio babbino sulla poltrona a farsi massaggiare la schiena stanca dopo una giornata nell'orto, e immaginavo mamma e babbo a litigarselo 8)
devo pensarci bene...
ma sul funzionamento avete info? funzionano bene???
Beh per funzionare funzionano bene!
Poi io ti ho riportato una mia esperienza, non è detto che i tuoi reagiscano allo stesso modo! :wink: sii fiduciosa!!

Quest'anno pochi regali, dobbiamo tirare la cinghia... :?

a mio fratello & fidanzata - biglietti di Zelig TV, presi!
al suocero - probabilmente cornice con foto della famiglia, oppure scarpe Timberland che puntava sabato scorso in un negozio
ai miei genitori - cofanetto Regalbox - nessuno di voi li regala? Noi avevamo già regalato un cofanetto week-end ai miei, che ci sono andati il mese scorso e... ce ne hanno chiesto un altro per Natale! :wink:
Li consiglio, secondo me sono molto carini e lasciano cmq la scelta dei dettagli a chi riceve il regalo. Ce ne sono anche di "alternativi", che non valgono per il viaggetto ma magari per esperienze alternative, o confezioni di vini recapitate a casa...
"A clean house is the sign of a wasted life"

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Ottimo Dierre, sono contenta di esseri stata d'aiuto...

Altra idea per il regalo del marito... Lui mi stressa che vorrebbe la playstation 3 con granturismo 5 (costo 350, un pò troppo), io sarei più per un lettore blueray (costo 150) che però accontenterebbe solo per una minima parte il suo desiderio (desidera a tutti i costi granturismo 5)...

Voi che mi consigliate??????? E' brutto fargli mettere una parte dei suoi risparmi per poter raggiungere l'accordo??? :lol:

faglielo insieme ai genitori :wink:
i genitori gli fanno già un altro regalo costoso...
Ora ho scoperto che la ps3 non supporta il nuovo servizio sony di noleggio film e sono ancora più indecisa sull'acquisto :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
REGALI DA FARE:
MARITO: un libro + .....
G.: cellulare nuovo (andrà in settimana col padre
L.: abiti eleganti (per capodanno ha una festa 8) ) già comperati ieri

in genere però ci comperiamo quello che serve (abiti/scarpe ecc.) che vale come regalo di natale...poi sotto l'albero una sorpresina da scartare insieme la mattina di Natale

SORELLA + COGNATO: lenzuola o asciugamani per il bagno? uno smartbox? un vaso? portafoglio per lui borsa per lei?
SORELLA MARITO + COGNATO: '' idem come sopra
NIPOTE 23 ANNI: ?? maglione
NIPOTE 17 ANNI: ?? una bella tuta
NIPOTE 12 ANNI: ?? un videogioco per la console (almeno una ne avrà)

NIPOTE 9 ANNI: giochi + magliettina (sono d'accordo con la mamma)
NIPOTE 5 ANNI: giochi + magliettina (sono d'accordo con la mamma)
NIPOTE 3 ANNI: giochi + magliettina (sono d'accordo con la mamma)

MAMMA + PAPA': ?? lenzuolo felpato (praticamente me l'ha chiesto)
SUOCERA + SUOCERO: ?? (lo facciamo insieme a mia cognata)

il budget per ogni persona (escluso marito e figli) è di circa 50 €uro....

c'è ancora tanto da fare!!!!

:? :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ho inziato a fare i regali:

-suocera: crema viso in confezione natalizia
-cognata: una confezione regalo di Bottega Verde con tremila cose dentro tutte carine
-amica appassionata thun: cornice con fatina
-figlie dell'amica: panettoncini Principesse Disney
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

:wink: :D mi sono arrivate alcune cose ordinate online per i regali di natale.
Su un sito libri:2 libri in inglese per un'amica e l'ultimo di De Carlo per quella più importante.
Da Normann Cophenhagen:i tappi versavino per il cognato e 2 apriscatole "butterfly"per le colleghe ( + qualcosa per casa mia 8) )
Da Articdesign:tagliatorta per sorella, 2 pensierini vari per i nipoti
Ordinato il "piatto di Natale"di Royal Copenhagen per sorellona
Mancanti : mamma e 2 amiche.
Procedo con spedizione dei regali che vanno fuori Italia e medito per completare/integrare (vedi nipoti esigenti) od aggiungere il mancante :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: :D mi sono arrivate alcune cose ordinate online per i regali di natale.
Su un sito libri:2 libri in inglese per un'amica e l'ultimo di De Carlo per quella più importante.
Da Normann Cophenhagen:i tappi versavino per il cognato e 2 apriscatole "butterfly"per le colleghe ( + qualcosa per casa mia 8) )
Da Articdesign:tagliatorta per sorella, 2 pensierini vari per i nipoti
Ordinato il "piatto di Natale"di Royal Copenhagen per sorellona
Mancanti : mamma e 2 amiche.
Procedo con spedizione dei regali che vanno fuori Italia e medito per completare/integrare (vedi nipoti esigenti) od aggiungere il mancante :roll:
Bhè, considerato che siamo al 1 dicembre, siamo a buon punto :P bene!!!

Alla tua mammina cosa pensi di prendere?neanch'io ho idee per la mia...

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

:wink: mia mamma è la più difficile.
Torno stasera da casa sua, è il compleanno oggi .Le ho portato una pianta stella di Natale :roll: ....si è già comprata una borsa :evil:
Brutta :lol: :lol:
:shock: veramente mette in difficoltà :P
(PS ha bruciato sia la cena che il dolce! :lol: )
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: mia mamma è la più difficile.
Torno stasera da casa sua, è il compleanno oggi .Le ho portato una pianta stella di Natale :roll: ....si è già comprata una borsa :evil:
Oggi invece compleanno di mio papà, l'unica cosa che posso fare per lui è portargli un fiore e ricordarlo sempre. Ma vabbè..
Mia mamma compleanno il 13 e poi Natale: doppio regalo? bo? :roll:
Un bijoux? completo sciarpa+guanti o cappello?

Loredana ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: mia mamma è la più difficile.
Oggi invece compleanno di mio papà, l'unica cosa che posso fare per lui è portargli un fiore e ricordarlo sempre. Ma vabbè..
Mia mamma compleanno il 13 e poi Natale: doppio regalo? bo? :roll:
Un bijoux? completo sciarpa+guanti o cappello?
:? maddai che coincidenza!
Il bijoux forse meglio,qualcosa in argento? acciaio+placcaturina oro?
:evil: :x Doppio regalo DOVEROSO! anche io sono da 2 regali vicini , anche piccoli :roll: !
In puglia non servono il cappello ed i guanti :lol: :lol:
(quando scendo a Dicembre i guanti li lascio a casa)