grazie simo, adesso la cerco... anche se a casa per ora connessione solo con la chiavetta.... di una lentezza fastidiosasimo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:Che bell'aspetto questa pizza Fede![]()
chi mi posta una ricetta collaudata di torta pere e cioccolato?
... non l'ho mai fatta e ho delle pere da smaltire
io ho fatto quella di cotto&mangiato ed è venuta molto buona...non ricordo se l'avevo postata..
su iutub trovi il video
per 4 persone 400 gr di riso e 1 litro di brodo (con cottura 8 minuti dal fischio).GRIFONDORO ha scritto:secondo me ho messo troppo poco brodo, e quando ho messo la scamorza era un pò asciuttino!! ma si mangiava bene lo stesso!!
la prossima volta provo ad aprire un minuto prima e valuto la situazione
sky, sulla scatola c'era scritto 16-17 min di cottura! non 12...! però era Riso Gallo!
stellina ha scritto:Brava Simo!
Io volevo l'omino di panpepato da fare per appenderlo all'albero, ma non l'ho ancora cercato...
io la comperavo:stellina ha scritto:Si infatti l'idea è quella di farli con Teresa, intanto abbiamo in programma una seduta con il das sabato pomeriggio![]()
Ma la glassa colorata la facevi te o si compra già fatta?
Grazie Lore, magari me lo copio e lo tengo come idea!!loremir77 ha scritto:
vediamo..
per antipasto ho fatto i bombolini di pasta sfoglia ripiena..
praticamente vengono come caramelle ripiene.. io c'ho messo mozzarella e prosciutto cotto.
primo: la pasta alle 7 p: penne, pomodoro, pancetta, porro, panna, peperoncino, prezzemolo
secondo: ho fatto involtini con la carne del carpaccio con dentro mozzarella, mortadella, e arrotolati con speck.
contorno di patate arrosto e insalatina mista
dolce: ho comprato una viennetta!