simo19691 ha scritto:crackman ha scritto:simo digli che l'Iphone, costa un botto, fa la metà delle cose di un'altro telefono dal costo inferiore... il 4 ha pure problemi...
pigliai un nokia (250€ ti pigli un signor telefono, io mai speso più di 120)

e si troverà benissimo, ahhh.. quanto soffrire per essere alla moda

il problema e farglielo capire!!
ieri sera alla frase "coi miei soldi ci faccio quello che voglio" io e il padre gli abbiamo risposto "quando te li guadagnerai e ti manterrai da solo!!"

Posso immaginare quanto sia difficile, però mi sembra più che giusta come risposta. Forza Simo! Lo "sbattimento" dentro tuo figlio adesso sarà enorme, maledette mode!

Ti abbraccio!
Finalmente sono riuscita a fare il regalo al mio/a figlio/a Natale.
Sono molto contenta e soddisfatta.
Per il resto dei regali abbiamo deciso, cioè ho deciso che si beccheranno qualcosa solo i ns. rispettivi genitori e stop!
Tagliato amiche ed amici, parenti, trombette e cotillions!
Regalo uguale per le mamme: un rossetto che usano entrambe, latte detergente, creme per il viso e qualche altro trucco. Una è mora e si prenderà i colori che le stanno meglio, idem per l'altra che è bionda.
I padri: ad uno credo proprio un paio di pantofole con qlache dvd e all'altro idem.
Poi basta! Anche tra noi due non credo ci faremo nulla. Domani ci arriverà il divano nuovo e siccome questa casa sta prendendo sempre più forma, mi sa che entro natale scatteranno luci e lampade definitive. Odio fare regali per casa a queste ricorrenze, ma per gennaio prossimo ci siamo regalati un bel viaggio, quindi ci possiamo ritenere più che soddisfatti.