Aiutooo come meglio organizz la cucina/soggiorno???

Sono nuova del forum in effetti vi leggo da un pò ed ho trovato consigli utilissimi, ma questa volta ho deciso di interpellarvi per ricevere qualche consiglio...
Siamo ristrutturando casa e purtroppo abbiamo trovato poche soluzioni su come dividerla dato che c'era un bel muro portante centrale e tanti "paletti" il mio sogno un domani è di chiudere una parte della terrazza e creare una bella cucina, ma per adesso la cosa nn è fattibile. (sicuramente si vedrà una porta che divide il disimpegno del bagno, dato che le porte sono a scomparsa la metto ora così poi faccio un muro di cartongesso e mi recupero una stanzetta)
ora il mio dubbio è come organizzare la cucina in modo funzionale in poco spazio? creare un ambiente unico così significa anche essere condizionati con gli odori e tutto
nel muro di 250 che divide la casa vorrei mettere una Tv a parete e nel muro laterale all'ingresso una parete attrezzata

scusate se sono stata un pò lunga e forse un pò confusionaria :shock: :roll:
spero possiate aiutarmi
[URL=http://img23.ImageShack/i/conmu ... .jpg[/img]

Uploaded with ImageShack[/url]

shiningstar ha scritto:io la vedo come è possibile l'ho caricata su imageshak e postata cliccando Url come posso fare se così nn si vede
copiaincolla qui il Direct link che trovi su imageshack :wink:
Immagine