La larghezza della cabina armadio è 1,30m inoltre la porta è a scrigno quindi non si può appendere di fianco...
il problema è anche per i cavi...
Aiuto please!
Moderatore: Steve1973
anche io la metterei appesa a soffittod avanti la cabina armadio (che presumo sarà con ante scorrevoli
Sì. Ce ne sono tantissimi sia da soffitto che da parete.a.matteo ha scritto:tip oquesto..?
http://cgi.ebay.it/PRANDINI-518-SUPPORT ... 0524577115
anch'io l'ho messa a soffitto: sfidando lo scetticismo della controparte tradizionalista.... mi sono fatto l'impianto elettrico e sfidando ogni prassi e convinzione ho messo le prese proprio sul soffitto. Comodo... molto comodo...fin troppo comodo... poi puoi tenere anche la tv più alta il che significa che praticamente non ti serve il secondo cuscino sotto per guardala. L'unico aspetto negativo della faccenda è che non riesco mai a vedere più di 5 minuti di film: praticamente in quella posizione parto addormentato a tempo zero.a.matteo ha scritto:Ragazzi potete aiutarmi? Dove posso mettere la TV nella camera da letto in basso a sinistra?
La larghezza della cabina armadio è 1,30m inoltre la porta è a scrigno quindi non si può appendere di fianco...
il problema è anche per i cavi...
Aiuto please!