Sgabello per cucina

Sto cercando da anni questo tipo di sgabello e, voilà, appare nei concerti di Dalla e De Gregori.
In rete non si riesce a trovare. Qualcuno sa chi lo produce o dove si può trovare?
Immagine
PS E' ovvio che sto cercando QUESTO sgabello, non altri :wink:

Re: Sgabello per cucina

paul ha scritto:Sto cercando da anni questo tipo di sgabello e, voilà, appare nei concerti di Dalla e De Gregori.
In rete non si riesce a trovare. Qualcuno sa chi lo produce o dove si può trovare?
Immagine
PS E' ovvio che sto cercando QUESTO sgabello, non altri :wink:
Ma qual è 'sto sgabello? :lol: :lol: :lol:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Quella specie di struttura a scaletta dietro De Gregori. Su ognuna di quelle barre orizzontali si può posizionare il sedile che si mantiene per contrasto con il peso della persona

mumble...

credo di non aver capito molto bene come sia fatto questo sgabello, sai? :oops:
è una specie di struttura alla stokke, forse? :?:
Ultima modifica di anna monti il 20/05/11 15:55, modificato 3 volte in totale.

Grazie, Cla, sei sempre troppo buono, d'altra parte lo sai che io sono un bimbetto :wink:

No, non va bene quello della Stokke. Io sto cercando proprio quello e non uno simile, ma a questo punto credo che sia uno sgabello esclusivo della RAI perchè si vede solo nelle loro trasmissioni e in questa serie di concerti.

Grazie a tutti!

spiritosoni :D
guardate che quel seggiolino cresce col bambino fino ad età adulta, io mi ci siedo comodamente. altrimenti mica ve lo indicavo :oops:
Immagine