ennesima domandina...
i formaggi che il pediatra mi ha segnato sono: ricotte, formaggi freschi vari, asiago ed emmenthal (

altra cosa: che formaggini usate voi? a me sono sempre sembrati così poco sani...

Moderatore: Steve1973
per l'asiago o emmenthal glielo tirterei come il parmigiano......è troppo piccolo per potergli dare dei pezzettiniiale ha scritto:mouse, mi hai fatto morire dal ridere!!!![]()
![]()
ennesima domandina...
i formaggi che il pediatra mi ha segnato sono: ricotte, formaggi freschi vari, asiago ed emmenthal ()... secondo voi come devo fare con questi formaggi "duri"? li frullo insieme al passato di verdura??
altra cosa: che formaggini usate voi? a me sono sempre sembrati così poco sani...
Tranquilla, il link lo lascio, tanto è pubblico su youtubepaprina ha scritto:da qui non posso vedere youtube..............ti prego mouse non toglierei l link per il momentoci provo stasera da casa
dici che se li metto nel mixer si frullano? boooh, che imbranata...paprina ha scritto:
per l'asiago o emmenthal glielo tirterei come il parmigiano......è troppo piccolo per potergli dare dei pezzettini![]()
per i formaggini lassa perde che osno solo schifezze, così come le sottilette![]()
![]()
è tanto buona la ricotta o la robiola
manca poco...!moonlight ha scritto:Prima di andare a dormire vi lascio un video con i progressi del mio cucciolotto ...sta crescendo...
http://www.youtube.com/watch?v=MU1OAu0Q350
Orpo, addirittura?paprina ha scritto:te possino boo m'avevi fatta preoccupare...
Procede, con tutte le attenzioni del caso!paprina ha scritto:come va lo svezzamento"alternativo"??
domovoy ha scritto:No, cos'è? Mai visto e sentito!Hella ha scritto:da me è un'alternativa.domovoy ha scritto:[Il grana è in alternativa??
Perchè a me fa mettere due cucchiaini di parmigiano grattuggiato oltre alla ricotta!!
Hai provato a fare ad Ale il babiriso? Maggie lo preferisce