Le due lampade tonde sono di Adriani&Rossi... Le sedie sono da shock, ma ce ne siamo innamorati appena le abbiamo viste... Volevamo un angolo etnico in casa e così... non abbiamo resistito...TIZZI81 ha scritto:wow mai viste sedie cosi..molto bella la cucina complimenti..il resto è molto curato anche se personalmente non rispecchia i miei gusti..posso chiedere marca e prezzo delle 2 lampade tonde sopra al tavolo?
I bagni sono 2... mica troppi... Il divano è fantastico...laurent ha scritto:sinceramente mi aspettavo di trovare foto di una casa semi spoglia invece è curato tutto nei particolari.. bravo franco
che sedie!!!! e che bagni.. ma quanti sono?
senti ora che hai collaudato il divano mi devi dire se è veramente comodo o no..
Le sedie sono comode, il 1° bagno è in zebrano e le foto non rendono pienamente giustizia al pavimento...Colynn ha scritto:allora...
in ordine sparso
bella bella la cucina.....![]()
![]()
la cosa che mi piace meno sono le sedie della sala (mi sembrano ingombranti)...ma immagino che saranno stracomode![]()
belli davvero i bagni (in uno cosa c'è come essenza..zebrano??)
bello anche il pavimento, anche se io lo preferisco chiaro devo dire che ci sta davvero bene!!!
psss ma la camera????????????![]()
La camera era sfatta, quindi c'è solo la foto dei 2 settimanali, della lampada a zig-zag e della porta della cabina armadio che sarà piuttosto diversa quando sarà finita!!!
Per le sospensioni... le trovi da Grancasa, oppure dal produttore dove le abbiamo prese noi, artistica lampadari, www.artisticalampadari.it ...Cla' ha scritto:Ehm... di che marca sono le sospensioni sul banco snack? Quella fascia opaca mi piace assai
ciao...mi daresti la pwd????Franco ha scritto:E va bene... ho ceduto...
questo è l'indirizzo:
http://www.alFemminile.com/album/myhome1
Password in mp....
grazie

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)