alessia: non preoccuparti, non ne abuso

Moderatore: Steve1973
si anche rebecca sta cercando di buttarsi a pancia in giù, c'è poco da fare è la posizione preferitaelemauli ha scritto: Anna ricordo che ricky dormiva a pancia in giù...anche a Rebecca piace tanto..tu che accortezze avevi tenuto per la sicurezza?
la tachipirina è paracetamolopaprina ha scritto:il nurofen non gliel'ho mai dato.........ma che differenza c'è con la tachipirina??
Esatto, si danno alternati perchè uno viene eliminato per via epatica e l'altro per via renale così da non sovraccaricare fegato nè reni (spiegazione del pediatraYuri ha scritto:la tachipirina è paracetamolopaprina ha scritto:il nurofen non gliel'ho mai dato.........ma che differenza c'è con la tachipirina??
il nurofen è ibuprofene...diciamo che ha più efficacia anche come antiinfiammatorio....però per esempio alle mie la febbre l'abbassa più velocemente la tachi.
grazieYuri ha scritto:la tachipirina è paracetamolopaprina ha scritto:il nurofen non gliel'ho mai dato.........ma che differenza c'è con la tachipirina??
il nurofen è ibuprofene...diciamo che ha più efficacia anche come antiinfiammatorio....però per esempio alle mie la febbre l'abbassa più velocemente la tachi.
Non so che dirti in merito, un pediatra una volta mi ha consigliato di alternarlo, un altro mi ha detto assoltuamente no i farmaci si danno uno per volta. io li ho alternati quando elean aeva la suina e non riuscivo a farle abbassare la febbre....paprina ha scritto:grazieYuri ha scritto:la tachipirina è paracetamolopaprina ha scritto:il nurofen non gliel'ho mai dato.........ma che differenza c'è con la tachipirina??
il nurofen è ibuprofene...diciamo che ha più efficacia anche come antiinfiammatorio....però per esempio alle mie la febbre l'abbassa più velocemente la tachi.![]()
mmmmhhh quindi potrei alternarlo come fa jndy?!
mi sa che oggi vado a comprarlo???
siete sempre un pozzo di sapere
Occhio Papri al nurofen...non so se ti ricordi il mio post di settimana scorsa..paprina ha scritto:grazieYuri ha scritto:la tachipirina è paracetamolopaprina ha scritto:il nurofen non gliel'ho mai dato.........ma che differenza c'è con la tachipirina??
il nurofen è ibuprofene...diciamo che ha più efficacia anche come antiinfiammatorio....però per esempio alle mie la febbre l'abbassa più velocemente la tachi.![]()
mmmmhhh quindi potrei alternarlo come fa jndy?!
mi sa che oggi vado a comprarlo???
siete sempre un pozzo di sapere
Grazie mille!Anna73 ha scritto:si anche rebecca sta cercando di buttarsi a pancia in giù, c'è poco da fare è la posizione preferitaelemauli ha scritto: Anna ricordo che ricky dormiva a pancia in giù...anche a Rebecca piace tanto..tu che accortezze avevi tenuto per la sicurezza?![]()
![]()
nessuna accortezza però dormendo a pancia in giù solitamente sviluppano prima la muscolatura di collo e schiena (ricky infatti a 3 mesi già si girava, sua sorella invece non ne vuole sapere ancora) per cui il rischio di soffocamento non sussiste (e la sids non dipende dal soffocamento
) poi.... dirti che il pensiero sulla sids non mi abbia mai sfiorata sarebbe una bugia
però non avevo scelta: in altre posizioni non dormiva proprio