la sera poi, che l'ho sempre messa a dormire sulla schiena, sono 3/4 sere che prima di addormentarsi va avanti a cantare per un bel 20 minuti (mentre di solito crollava senza fiatare)

Moderatore: Steve1973
Guarda Papri è sempre meglio chiedere conferma al proprio pediatra perchè sono comunque medicinali... però questa cosa di alternarli me l'hanno detto anche al prontosoccorso pediatricopaprina ha scritto: mmmmhhh quindi potrei alternarlo come fa jndy?!
mi sa che oggi vado a comprarlo???
siete sempre un pozzo di sapere
Hai guardato bene che non sia spuntata qualche puntina in qualche angolo remoto della bocca? Per tutti e quattro i (mezzi) denti che ha, Gabriele si è comportato esattamente come Lorenzo...e anche lui, come Lorenzo, non aveva avuto grossi problemi nè col cibo nè col sonno!lunaspina ha scritto:Guarda, non voglio pensare troppo in grande... Intanto mi accontento di una notte (e di un pasto) alla volta...
Anche perchè siamo ancora fermi a mezzo dente (uscito esattamente un mese fa), e non si vede il verso di progredire![]()
Grazie... ((((()))))lunaspina ha scritto:Moon, mi sono quasi commossamoonlight ha scritto:Prima di andare a dormire vi lascio un video con i progressi del mio cucciolotto ...sta crescendo...![]()
Dal poco che riesco a vedere quando apre la bocca per mangiare o ridere non mi pare ci siano altri denti in vista... ma non facendosi guardare nè toccare non posso esserne sicura.moonlight ha scritto:Hai guardato bene che non sia spuntata qualche puntina in qualche angolo remoto della bocca? Per tutti e quattro i (mezzi) denti che ha, Gabriele si è comportato esattamente come Lorenzo...e anche lui, come Lorenzo, non aveva avuto grossi problemi nè col cibo nè col sonno!lunaspina ha scritto:Guarda, non voglio pensare troppo in grande... Intanto mi accontento di una notte (e di un pasto) alla volta...
Anche perchè siamo ancora fermi a mezzo dente (uscito esattamente un mese fa), e non si vede il verso di progredire![]()
![]()
Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa![]()
![]()
![]()
mi spiace solo che sto povero bimbo ci vada di mezzo!!
a maggior ragioen fategli il regalo e, se commentano con frasi infelici tipo quella sopra, rispondetelgi a tono...........se nessuno inizia a reagire sto bimbo sarà sempre più solo!![]()
![]()
noi abbiamo notato che quando la mettiamo giù e mugugna un pò dorme meglioAnna73 ha scritto:la sera poi, che l'ho sempre messa a dormire sulla schiena, sono 3/4 sere che prima di addormentarsi va avanti a cantare per un bel 20 minuti (mentre di solito crollava senza fiatare)mi sa che devo decidermi anche io a farla dormire come preferisce
perchè nel caso di Ila si trATTA di "difficoltà" del bimbo e non volontà dei genitoriPapera ha scritto:Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa![]()
![]()
![]()
a maggior ragioen fategli il regalo e, se commentano con frasi infelici tipo quella sopra, rispondetelgi a tono...........se nessuno inizia a reagire sto bimbo sarà sempre più solo!![]()
![]()
Papera ha scritto: Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?
Figurati che per una volta, sempre durante una cena, per aver detto scherzando:"quando sarai grande ti difenderà zia!", mi cognata mi ha detto:"come ti vuole bene mamma, non te ne vuole nessuno!"!!!
A me sono passate tutte le fantasie nei confronti di questo povero figlio!!!
un conto è dire ad una mamma: ma che palle stò bambino "riferito al di lei foglio" solo perchè non ha voglia (il bimbo) di farsi prendere in braccioPapera ha scritto:Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa![]()
![]()
![]()
![]()
Figurati che per una volta, sempre durante una cena, per aver detto scherzando:"quando sarai grande ti difenderà zia!", mi cognata mi ha detto:"come ti vuole bene mamma, non te ne vuole nessuno!"!!!
A me sono passate tutte le fantasie nei confronti di questo povero figlio!!!
anche rebecca dorme con la faccia coperta dal doudouelemauli ha scritto:per non parlare poi del fatto che adora avere la faccia completamente coperta da qualcosanella fattispecie il doudou...abitudine ottima sempre x evitare il soffocamento
![]()
che poi la paura degli sconosciuti è proprio una fase dello sviluppo che molti bimbi attraversanoelemauli ha scritto: perchè nel caso di Ila si trATTA di "difficoltà" del bimbo e non volontà dei genitori
Beh, ma Ila non ha mai tentato di isolare Giulio, ma anzi vive come un problema l'eccessiva "mammite" del piccolo!!!elemauli ha scritto:perchè nel caso di Ila si trATTA di "difficoltà" del bimbo e non volontà dei genitoriPapera ha scritto: Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?