I bombo (non originali chiaramente...) sono 2 grigi, 1 rosso e 1 blu...domovoy ha scritto:Commento in ordine di foto.
LA cucina è proprio bella e i flute ci stanno proprio bene sull'isola! I "bombo" come sono 2 grigio 1 blu e 1 rosso?
Domandina... posso sapere la marca del sale e pepe che hai sul piano? Mi piace un sacco! Ma è macina pepe?
Il porta bottiglie come quello di milla!!!
Il tavolo della sala mi piace, ma cos'è legno intrecciato? Le sedie... non tanto. Mi ti immagino a fare io tarzan tu jane con il costumino leopardato!Pero' l'insieme della stanza è venuto veramente bene.
Davanti al divano niente tappeto? Ci starebbe bene.
Franco che ho vistoooo!!! La tenevi nascosta è?Posso sapere piu' o meno le dimensioni della "panca" di fronte al divano (quella su cui c'è la cassa)? marca? Se non è troppo profonda è perfetta da mettere a casa mia e cerco qualcosa di simile da molto!
Ma quella a zigzag è una lampada? Originalissima
I bagni sono eleganti e belli, pero' forse la foto rende troppo azzurro il celeste, spara un po'. Molto belli il portasapone/spazzolino in acciaio.
Ah... è finita la carta igienica inel bagno marrone!
Per concludere, Bella! Mi piace l'insieme e mi trasmette il gusto di starci.
Complimenti davvero!
I macina sale e macina pepe li ho acquistati al carrefour...
Il tavolo è in fogli di banano intrecciato con il top in vetro. Le panche che vedi sul quale c'è lo stereo sarebbero abbinate al tavolo... Le dimensioni sono 170*40, h 45...
Che immagine raccapricciante quella di me con il costumino leopardato...

Davanti al divano andrà sicuramente un tappeto... ma ora siamo un po' tirati...
Quella a zigzag è una lampada e il bagno non è così piscina come ce lo fa vedere la foto...
Ho risposto a tutto?