certo cara! e comunuqe io non parlavo del tuo in particolare, ma dei fotografi in generale.. voglio dire, non è che costano poco, almeno che facciano anche il lavoro difficile, non solo il "semplice" b/n! poi insomma, ci si sta a sbattere per i colori di centrotavola, bouquet e dettagli vari e poi nelle foto ricordo.. tutto grigio!Mercury ha scritto:condivido!sunset ha scritto:secondo me un fotografo che ha come punto forte il b/n è.. bè, un mediocre fotografo... mi spiego, il b/n è il trucco per rendere tutto bello e romantico, nonchè moooooooooooooooooooooooolto più semplice da sistemare, primo perchè già si vedono meno le imperfezioni, secondo perchè essendo tutti grigi e non colori, è meno complicato metterci mano.
insomma, un buon fotografo si vede dai colori
se non ricordo male sei appassionata di fotografia...posso mandarti i riferimenti in MP per un tuo parere?
![]()
bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!!Lightblue ha scritto:le bomboniere sono arrivate!![]()
mi hanno appena avvisata...che dite sono in anticipo x maggio![]()
direi di si ma 1 cosa in meno dalla lista...ora devo solo pensare a come confezionarle...

"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
Loredana ha scritto:bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!!Lightblue ha scritto:le bomboniere sono arrivate!![]()
direi di si ma 1 cosa in meno dalla lista...ora devo solo pensare a come confezionarle...

hai ragione!

per fortuna sono arrivate adesso......Lightblue ha scritto:Loredana ha scritto:bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!!Lightblue ha scritto:le bomboniere sono arrivate!![]()
direi di si ma 1 cosa in meno dalla lista...ora devo solo pensare a come confezionarle...![]()
hai ragione!

manca la confezione...attendo di vedere un paio di soluzioni...Manuela82 ha scritto:Loredana ha scritto: bhè si, sei in anticipo...ma considerato che devi confezionarne 600...direi che sei perfettamente nei tempi!!e allora che aspetti??..a lavoro!!!!
![]()
spero di deciderla x la prossima settimana cosi approfitto delle feste x darmi da fare...

Facci sapere eh, che mi faccio ordinare le tue stesse bombo (da te) se viene fuori una spesa di meno di 8 euro!
L'abito è tornato, al netto voleva solo dire che era già stato scontato dal prezzo di listino che era di 2300 e qualcosa.
Bubu affila il cellulare per le foto di nascosto

L'abito è tornato, al netto voleva solo dire che era già stato scontato dal prezzo di listino che era di 2300 e qualcosa.

benebetty_boop ha scritto: L'abito è tornato, al netto voleva solo dire che era già stato scontato dal prezzo di listino che era di 2300 e qualcosa.

mi associo...betty_boop ha scritto:Bubu affila il cellulare per le foto di nascosto

"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
Eh sì, anche a me hanno detto "dopo che l'hai fermato puoi fare tutte le foto che vuoi", come se non potessi andare da una sarta con la foto che mi hanno mandato loro della modella.... mah, non le capisco queste cose.
davvero Betty?betty_boop ha scritto:Facci sapere eh, che mi faccio ordinare le tue stesse bombo (da te) se viene fuori una spesa di meno di 8 euro!![]()
riusciresti a trovarle anche dalle tue parti...magari ti do qualche info in più!

Sì sì davvero, se a te andrebbe ovviamente eh...
Comunque tu dammi info, sono proprio belle e utili le tue bomboniere!
Ma dai bubu, pure a 1 mese dal matrimonio... che strunz.
Comunque tu dammi info, sono proprio belle e utili le tue bomboniere!

Ma dai bubu, pure a 1 mese dal matrimonio... che strunz.