Il rubinetto montato sulla mia cucina è questo:

Per il prezzo, pazienta, dovrò ricordarmi di vedere il preventivo con i vari componenti!

Moderatore: Steve1973
E' proprio bello! Io paziento, se per te non è troppo una scocciatura!Vivy ha scritto:Lorena, tu chiedi, ed io t'accontento!
Il rubinetto montato sulla mia cucina è questo:
Art. 79 serie HI-TECH della Magistro!
Lo avevamo preso giusto per estetica... e dopo abbiam scoperto che fa anche da doccino!
![]()
Per il prezzo, pazienta, dovrò ricordarmi di vedere il preventivo con i vari componenti!
Lorena ha scritto:E' proprio bello! Io paziento, se per te non è troppo una scocciatura!
Ah, ecco perchè...comunque satinato è una bomba, bellissimo...e pensare che lunedì o martedì al max. me lo monteranno...Mely ha scritto:Lady V ha scritto:Ma sei sicura che anche il tuo sia completamente in acciaio? La differenza di prezzo con gli altri (oddio, differenza...ho visto un Grohe molto + brutto e non in acciaio che costava sui 300€) stava tutta qui, secondo il rivenditore.libra ha scritto: a me l'hanno lasciato a 180
Sarà...![]()
Ma se l'hai avuto ad un prezzo così tanto meglio!!
la Nobili lo ha fatto per la Franke...il materiale è lo stesso. Il costo è minore perchè c'è un passaggio di mani in meno
Io ce l'ho in una cucina moderna e piuttosto essenziale... e mi piace!lako ha scritto:ciao! ho visto il miscelatore di Cla' e mi piace molto! La levetta è fantastica... E' possibile conoscerne marca e costo? Grazie mille.![]()
p.s. Starà bene in una cucina dalla linea moderna ed essenziale? Eventualmente sapete indicarmi qualche altro modello con doccetta carino e un po' particolare? Grazie mille.