Pantene. Comunque il profumo è andato via prestoLoredana ha scritto:che shampoo è???????dimmi dimmisimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Ho i capelli profumosissimi dello shampo... sono 10 minuti che me li sniffo![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ah capito. Chissà perchè pensavo ad uno shampo fruttato...lunaspina ha scritto:Pantene. Comunque il profumo è andato via prestoLoredana ha scritto:che shampoo è???????dimmi dimmisimo19691 ha scritto:
![]()
CHE DOLCEfede65 ha scritto:Oggi la mia bimba mi ha scritto un biglietto di auguri per il compleanno: "lei il viso che non scorderai, lei l'estate che rincontrerai, il giorno che ricorderai e mille cose che non sai che può insegnarti solo lei ... lei la tua ragione il tuo perchè, il centro del tuo vivere, la luce di un mattino che non perderai, lei lo specchio dove tornerai, dove ti riconoscerai, semplicemente come sei, uguale a lei ... lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha, semplicemente come sei esattamente come lei" l'ha copiata .... ma sono stra - stra - strafelice!!!!!!!!!!!!!!
GrazieTata&Tato ha scritto:Buon Primo anniversarioconniecat ha scritto:Oggi è un anno di convivenzaè passato così in fretta
![]()
ma vai a cag....Saul1978 ha scritto:ho vinto 200 euro al superenalotto![]()
Ma che brava!!!!Rouge84 ha scritto:tre 30 in 10 giorni...............
quanto la dovrò pagare sta botta de chiulo non indifferente?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettatemi presto in sfoghi!!!!