coolors ha scritto:Scusa Andhh ma mi tocca smentirti. Giovedi scorso sono andato a Pordenone a trovarli per proporre le mie lavorazioni. Ho avuto modo di girare per la fabbrica e parlare con i responsabili progetto e il responsabile acquisti.andhhh ha scritto:Se non mi son perso nulla pure io prima di pubblicizzare i fusti in vetro valcucine spingeva molto i fusti in alluminio che alla fine poi nessuno compra, ma ripiega sul classico truciolare che usano tutti....... Stessa cosa come sta succedendo per i fusti in vetro......
Realizzano fusti in 4 versioni compreso l'alluminio (toccata con mano nel loro show room interno il modello Nuova ergonomia totalmente in alluminio) e a detta loro (io ho allungato l'occhio anche in fabbrica
) le cucine hanno una leggera prevalenza per la struttura in truciolare ma, sempre a detta loro, si vendono bene anche quelle con struttura alluminio e vetro. Chi me lo ha detto (l'ufficio acquisti) non aveva nessun motivo di dirmi bugie, visto che era una chiacchierata molto franca e sincera sul loro mercato.
Non son convinto....
Ma se qua proprio in questa discussione c'è gente che afferma che valcucine è il plus ultra delle cucine e mi viene a dire, ribadire e confermare che non fanno i fusti di alluminio....ma pure un rivenditore l'ha negato al suo cliente qui (vedi Kia)......(son bravi a intortarvi eh.......per poi far la fine, esempio ne è melograno , di viaggiare solo col paraocchi marchiato valcucine...mah.....bravi bravi quelli di valcucine,......)
Io servo diversi rivenditori che vendono alla grande valcucine, e le cucine con fusti in alluminio prima e vetro adesso ce l'hanno per le expo e le fiere....a sentire loro se ne vendono praticametne nessuna con struttura così....poi magari sarà la mia situazione territoriale qua completamente diversa da altre....ma a detta dei rivenditori la sitauzione è questa, pure per un rivenditore che copre parecchio il mercato della costa azzurra mi dice sempre: "i fusti in vetro e\0 alluminio servono in expo e fiere per far vendere la cucina......poi tutti però, visti i prezzi, prendono il nobilitato......"