Scusate ragazzi mi serve un consiglio.. devo acquistare un 50'' per la mia casa..ho trovato in offerta questi due:
-Panasonic TXP50U20 a 699€
-Samsung PS50c450 a 589€
..che ne dite? Si può trovare di meglio???? qualche consiglio? per il badget fino a 1000 posso arrivare ed inoltre vorrei acquistare anche un Lettore BD che legga DivX e sia HomeTheatre...
grazie mille in anticipo!
se puoi arrivare fino a 1000 euro prendi in considerazione il Panasonic 50S20.
La serie U è l'entry level dei full hd Panasonic
Il Samsung è un hd ready, entry level in assoluto, ma non va male.
Dipende anche da che distanza vedrai il TV, e cosa ci vedrai principalmente (TV, TV in HD, DVD, Bluray?)
La serie U è l'entry level dei full hd Panasonic
Il Samsung è un hd ready, entry level in assoluto, ma non va male.
Dipende anche da che distanza vedrai il TV, e cosa ci vedrai principalmente (TV, TV in HD, DVD, Bluray?)
principalmente ci guarderò partite, TV generica per la maggiore ma anche DVD/BD ogni tanto...
entry level cosa significe? scusa l'ignoranza...
Cmq la distanza da divano a tv supera i 4,5m.. mi hanno consigliato un 50''..che dite consumano troppo invece di un led che non fanno? PLASMA o LED???
entry level cosa significe? scusa l'ignoranza...
Cmq la distanza da divano a tv supera i 4,5m.. mi hanno consigliato un 50''..che dite consumano troppo invece di un led che non fanno? PLASMA o LED???
entry level significa il modello più economico a catalogo: i 2 marchi citati hanno diversi modelli di TV 50 pollici , dai 600 euro circa fino a oltre 2000. Qualche differenza come puoi immaginare ci sarà!
Se guardi principalmente segnali a bassa definizione (TV generica e DVD), tra l'altro a quella distanza (a 4,5 metri anche un 50 pollici è piccolo, però è ovvio che in un appartamento più di tanto non si può fare!) può bastare anche solo un hd ready come il Samsung che hai citato, o l'equivalente Panasonic 50X20.
Per i consumi, è vero che i plasma consumano di più, ma la differenza nell'uso normale è talmente esigua che personalmente è l'ultima cosa che guardo.
Se guardi principalmente segnali a bassa definizione (TV generica e DVD), tra l'altro a quella distanza (a 4,5 metri anche un 50 pollici è piccolo, però è ovvio che in un appartamento più di tanto non si può fare!) può bastare anche solo un hd ready come il Samsung che hai citato, o l'equivalente Panasonic 50X20.
Per i consumi, è vero che i plasma consumano di più, ma la differenza nell'uso normale è talmente esigua che personalmente è l'ultima cosa che guardo.
Grazie mille del consiglio l'ho ordinato ieri sera dal sito! 25 € di spedizione e via...dato che ò'Unieuro più vicino a casa è a oltre 90km...parma45 ha scritto:perchè non prendi in considerazione un plasma 50"?
Con 999 euro all'unieuro ti porti a casa il samsung c680 3d fullhd mica quelle baracche di 2 tv postati a inizio post
Tra quei 2 modelli e il c680 c'è un abisso e lo puoi vedere nei vari test su internet
http://www.freeshop.it/catalog/product_ ... rovaprezzi
..che ne dite? Solo che mi tocca abbinarmi un home theatre 5.1...
se prendi un impianto audio samsung, philips o similari da 2-300 euro vedrai che te ne pentirai... piuttosto se devi spendere quella cifra prenditi una sound bar...a.matteo ha scritto:http://www.freeshop.it/catalog/product_ ... rovaprezzi
Cmq per la cifra che costa quel blue ray tanto vale comprarsi una PS3