AAA 50pollici cercasi...

Scusate ragazzi mi serve un consiglio.. devo acquistare un 50'' per la mia casa..ho trovato in offerta questi due:

-Panasonic TXP50U20 a 699€
-Samsung PS50c450 a 589€

..che ne dite? Si può trovare di meglio???? qualche consiglio? per il badget fino a 1000 posso arrivare ed inoltre vorrei acquistare anche un Lettore BD che legga DivX e sia HomeTheatre...

grazie mille in anticipo!

se puoi arrivare fino a 1000 euro prendi in considerazione il Panasonic 50S20.

La serie U è l'entry level dei full hd Panasonic

Il Samsung è un hd ready, entry level in assoluto, ma non va male.

Dipende anche da che distanza vedrai il TV, e cosa ci vedrai principalmente (TV, TV in HD, DVD, Bluray?)

principalmente ci guarderò partite, TV generica per la maggiore ma anche DVD/BD ogni tanto...

entry level cosa significe? scusa l'ignoranza...

Cmq la distanza da divano a tv supera i 4,5m.. mi hanno consigliato un 50''..che dite consumano troppo invece di un led che non fanno? PLASMA o LED???

entry level significa il modello più economico a catalogo: i 2 marchi citati hanno diversi modelli di TV 50 pollici , dai 600 euro circa fino a oltre 2000. Qualche differenza come puoi immaginare ci sarà!

Se guardi principalmente segnali a bassa definizione (TV generica e DVD), tra l'altro a quella distanza (a 4,5 metri anche un 50 pollici è piccolo, però è ovvio che in un appartamento più di tanto non si può fare!) può bastare anche solo un hd ready come il Samsung che hai citato, o l'equivalente Panasonic 50X20.

Per i consumi, è vero che i plasma consumano di più, ma la differenza nell'uso normale è talmente esigua che personalmente è l'ultima cosa che guardo.

come offerta pensi che sia buona? tra i due quale dovrei scegliere secondo te? Da quel che ho capito sono molto simili ma ho notato che il samsung ha anche l'USB...e si può registrare con quella vero?

Grazie mille per i tuoi consigli!

i prezzi sono entrambi buoni, al minimo di quello che si trova on-line

Per l'uso che pensi di farne e per la distanza d'uso, forse la scelta migliore è il plasma Samsung.

Non so dirti nulla sulle possibilità dell'USB!
ciao

Non ci posso credere... :x :x :x
Questa mattina cado al negozio e cosa mi dicono...
Noi non abbiamo mai ricevuto il televisore per poterlo vendere..

...no comment..

Cmq adesso??? Siamo punto da capo..ti prego consiglilamo un cavolo di televisore..ci sto perdendo la testa... :(

ma dove abiti esiste solo un negozio ? :D
guarda che il Samsung in questione è un modello normalissimo e in produzione, lo si dovrebbe trovare in qualunque catena di distribuzione, se poi vai su internet sono decine i siti che lo vendono!

perchè non prendi in considerazione un plasma 50"?

Con 999 euro all'unieuro ti porti a casa il samsung c680 3d fullhd mica quelle baracche di 2 tv postati a inizio post

Tra quei 2 modelli e il c680 c'è un abisso e lo puoi vedere nei vari test su internet

parma45 ha scritto:perchè non prendi in considerazione un plasma 50"?

Con 999 euro all'unieuro ti porti a casa il samsung c680 3d fullhd mica quelle baracche di 2 tv postati a inizio post

Tra quei 2 modelli e il c680 c'è un abisso e lo puoi vedere nei vari test su internet
Grazie mille del consiglio l'ho ordinato ieri sera dal sito! 25 € di spedizione e via...dato che ò'Unieuro più vicino a casa è a oltre 90km...

ti 6 letto le recensioni?

con circa 1000 euro hai una tv plasma 3d da 50"

Pe run 50" a led non ti bastano 2000 euro

parma45 ha scritto:ti 6 letto le recensioni?

con circa 1000 euro hai una tv plasma 3d da 50"

Pe run 50" a led non ti bastano 2000 euro
:D :D :D

Adesso mi servirebbe un lettore BD-3d...giusto?
Solo che mi interesserebbe che fosse anche Home Theatre e lettore DivX (anche se pensandoci faccio con l'USB della tv)...chiedo troppo? :D

a.matteo ha scritto:http://www.freeshop.it/catalog/product_ ... rovaprezzi

..che ne dite? Solo che mi tocca abbinarmi un home theatre 5.1...
se prendi un impianto audio samsung, philips o similari da 2-300 euro vedrai che te ne pentirai... piuttosto se devi spendere quella cifra prenditi una sound bar...

Cmq per la cifra che costa quel blue ray tanto vale comprarsi una PS3 :wink: