eccomi sono l'ultima....
l'inizio come ha scritto dolores è stato forte...
fermi con la polizia ad aspettare chiaretta

...e poi ci hanno fatto strada per poter partire...
il pranzo è stato piacevolissimo...abbiamo chiaccherato tanto del più e del meno....la parte più bella è stata l'ultima oretta passata insieme perchèci siamo seduti tutti vicini così abbiamo potuto parlare con tutti
parto da TATO E TATA perchè erano gli unici che non conoscevo ..carinissimi e simpaticissimi...mi sono trovata bene...si è parlato proprio di tutto!!....e poi tata è preparatissima sulle case del forum...e mi pensava piccola e rotondetta!
poi DIERRE parole testuali del mio ragazzo: signora di classe e molto simpatica!!

...io non posso che confermare....
SPOZILLI...anche se li conoscevo già da due precedenti raduni....questa volta siamo riusciti a parlare di più...se già mi stavano simpatici...ora ancora di più

...e poi chiaretto

..oppss spozzillo...opss CHOJIN...che mi ha raccontato il significato di spozilla

..anche con lui parlato tanto piacevolmente di arredamento...
parole testuali del mio ragazzo: per essere avvocati...sono molto semplici...ma sono anche eleganti...e PERFETTI INSIEME...
ps: Andrea cresceeee

sei bellissima incinta
coppia DOLERES lei è simpaticissima...subito eravamo distanti e poi invece si è seduta vicino a me....è un vulcano di simpatia....lui...tranquillo....ma quanto vuol bene a sua figlia

...è raro vedere papa così...complimenti