AGGIUNGO: sposine, vedete il video di Cortenova presente sul sito, e fatemi sapere cmq un vs parere...se avete tempo :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Lory vai, anche solo x convincerti maggiormente dei posti che preferisci... Poi non si sa mai,magari ti stupisce...pero' non aspettare troppo ad andare nel posto che ti piace di piu'!!
Sil che emosssssione sposarti col pancione e Sillina come damigella!

Veniamo all'abito, intanto grazie ancora a bubu per ieri e per aver sopportato anche i miei mms questa mattina :mrgreen:
Gli abiti che ho provato questa mattina erano belli e alcuni mi stavano anche bene, anzi consiglio alle sposine di Mi e limitrofi di fare un salto alle Spose di Milano perché hanno grande assortimento, anche outlet, e prezzi buoni (lo stesso Stella Tyler che in un altro negozio mi avevano proposto a 2400 qui costava 1790 da scontare del 10%).
Pero' nessuno é come lui... mi sono innamorata di quell'abito... Quindi l'ho fermato e giovedi' vado a dare l'acconto!!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono contenta, lo sento mio e ho seguito il mio cuore (e i consigli di bubu).
Ora non sono a casa (ma sotto la lampada del parrucchiere), ma appena riesco aggiungo le foto delle prove di oggi.
Buon sabato ragazze!

P.s. Lory il video lo guardo da un pc appena riesco!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto: Lory vai, anche solo x convincerti maggiormente dei posti che preferisci... Poi non si sa mai,magari ti stupisce...pero' non aspettare troppo ad andare nel posto che ti piace di piu'!!
Grazie betty!!si si ci vado domani..il posto è molto bello, anche se un pò troppo principesco per il mio stile. Da Remare (che mi piace) ci sono stata giovedì, mi piace tantisssssssimo come stile, tuttavia mi sembra un pò piccolo ed inoltre la parte esterna è dai completare quindi dobbiamo ritornare. Al Trappetello (la location di Merc), non ci sono ancora andata...Al Plenilunio ci sono stata, ma non c'era il direttore per farcela visitare :(

betty_boop ha scritto: Sil che emosssssione sposarti col pancione e Sillina come damigella!
quoto :P
il pancione sarà bellissimo, e anche Sillina :P
dà proprio l'idea di AMORE e di FAMIGLIA

betty_boop ha scritto: Veniamo all'abito...Pero' nessuno é come lui... mi sono innamorata di quell'abito... Quindi l'ho fermato e giovedi' vado a dare l'acconto!!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora non sono a casa (ma sotto la lampada del parrucchiere), ma appena riesco aggiungo le foto delle prove di oggi.
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO FELICISSIMA :P
Anche bubu, come ha scritto prima, ha notato il tuo essere in simbiosi con l'abito, quindi è una cosa bellissima!!!vaiii betty!!!!

betty_boop ha scritto:P.s. Lory il video lo guardo da un pc appena riesco!
Non preoccuparti, fai con calma, non c'è assolutamente fretta... :wink: e grazie!! :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

betty_boop ha scritto: Pero' nessuno é come lui... mi sono innamorata di quell'abito... Quindi l'ho fermato e giovedi' vado a dare l'acconto!!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:) ma che bello!!!! ^_^
io ieri, dopo un pò di ricerche fatte anche i giorni precedenti, ho trovato l'intimo *___*
niente corpetto...mi schiacciano troppo, ho preso da Yamamay-linea sposa un bellissimo reggiseno con spalline staccabili ma non a balconcino -perchè non mi valorizzano assolutamente- (mi farò mettere dalla sarta un clip tra abito e reggiseno per sicurezza!)+reggicalze (lo slip deve arrivare) coordinati a camicetta da notte-baby doll e vestaglina *____* me molto soddisfatta!!!!

anche perchè al prezzo del solo corpetto (quello quasi perfetto lo avevo visto da Coin)...ci ho comprato tutto :lol: :lol: :lol: e mi stanno molto meglio addosso ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

betty_boop ha scritto:Veniamo all'abito, intanto grazie ancora a bubu per ieri e per aver sopportato anche i miei mms questa mattina :mrgreen:
Gli abiti che ho provato questa mattina erano belli e alcuni mi stavano anche bene, anzi consiglio alle sposine di Mi e limitrofi di fare un salto alle Spose di Milano perché hanno grande assortimento, anche outlet, e prezzi buoni (lo stesso Stella Tyler che in un altro negozio mi avevano proposto a 2400 qui costava 1790 da scontare del 10%).
Pero' nessuno é come lui... mi sono innamorata di quell'abito... Quindi l'ho fermato e giovedi' vado a dare l'acconto!!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buon sabato ragazze!
!
quindi la scelta vestito...completata :wink:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto: Pero' nessuno é come lui... mi sono innamorata di quell'abito... Quindi l'ho fermato e giovedi' vado a dare l'acconto!!!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che bello!! :D
a questo punto, il grosso è fatto... e hai ancora qualche mese per aiutare la suocera a comprarsi un paio di scarpe per l'occasione :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Quante novità!

:arrow: Betty sono contenta che abbia trovato il tuo abito :D peccato che non ci siano le foto :( .

:arrow: Sil allora dovremo cercare un vestitino sopra il ginocchio stile impero :lol: chiessà Sillina se sarà emozionata :lol: :lol:

:arrow: Loredana ho visto il sito che hai postato :? il posto è molto bello ma per i miei gusti troppo fastoso preferisco il Remare. Ma l'importante è sentircisi a proprio agio :wink:
B1
Sweet home

Loredana ha scritto:
betty_boop ha scritto: Sil che emosssssione sposarti col pancione e Sillina come damigella!
sarà...ma ogni volta ripenso al commento di Simo e m'ammazzo dalle risate! :lol: :lol: :lol:

Connie....si, ovviamente il bianco è bandito! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:
sarà...ma ogni volta ripenso al commento di Simo e m'ammazzo dalle risate! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:

Ovviamente! Non eravamo rimasti ad un papabile color arancio??? :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto: quoto :P

Ovviamente! Non eravamo rimasti ad un papabile color arancio??? :lol: :lol:
arancio?!?! :shock: :shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

conniecat ha scritto:Questo

http://img207.ImageShack/i/icebergal ... aavg8.jpg/

Arancio solo perché il modello si presentava così :lol: :lol:
ambè! :lol: :lol:

certo dovrebbe essere un po' larghetto sotto...se la panza tira troppo davanti, vado con tutta la mercanzia di fuori! :shock: :shock: :roll: :roll: :oops: :oops:

Cyber....grazie! :wink:

dall'abito, no...è l'unica cosa che devo comprare! :lol: :lol:
cazpiterina, si trovano solo bianchi in giro! :evil:
Immagine

girovagando su internet....ho trovato i vestiti di valentini sposa e egò sposa...sempre insieme

cè quello bianco e rosa che avevo postato...sicuramente ci sono tanti bei scivolati che potrebbero piacervi...piacciono anche a me :lol:

http://www.valentinisposa.it/default.as ... anguage=it

comincia a piacermi l'idea del vestito che se togli la gonna evresta corto :D ...così la sera potrei ballare liberamente....
Immagine
Immagine