Picci, quale hai preso?picci ha scritto:Mamme ieri ho preso la fascia!!!![]()
![]()
![]()
Piacerebbe anche a me ma non so decidermi se comprarla o meno...
Moderatore: Steve1973
Picci, quale hai preso?picci ha scritto:Mamme ieri ho preso la fascia!!!![]()
![]()
![]()

Ho preso quella in jersey della tricot slen!conchicca ha scritto:Picci, quale hai preso?picci ha scritto:Mamme ieri ho preso la fascia!!!![]()
![]()
![]()
bella, ma dove l'hai presa? internet o negozi?picci ha scritto:Ho preso quella in jersey della tricot slen!conchicca ha scritto:Picci, quale hai preso?picci ha scritto:Mamme ieri ho preso la fascia!!!![]()
![]()
![]()
La signora che me l'ha venduta ha detto che questa riescono a metterla anche le persone poco pratiche!!
L'ho presa in un erboristeria...sunset ha scritto:bella, ma dove l'hai presa? internet o negozi?picci ha scritto:Ho preso quella in jersey della tricot slen!conchicca ha scritto: Picci, quale hai preso?
La signora che me l'ha venduta ha detto che questa riescono a metterla anche le persone poco pratiche!!
lore, tommy è bellissimo, ha troppo una faccia sconvolta però![]()
qui tutto ok, il tempo è... tevibile, dovrei anche andarea spedire il regalo per la mia figlia natale, ma... ehm, che voglia!

ma l'olio di vaselina??conchicca ha scritto:Ah, mi mancano anche i prodotti per il bagnetto e per il cambio.
Cosa serve? Che marche usate?
Al corso pre-parto hanno detto:
> sapone liquido ph 3,5
> olio di vaselina
> pasta all'ossido di zinco
Le salviettine vanno bene? quali usate?
ora come ora li ha quasi neri. molto scuri comunque.Anna73 ha scritto:Loremir Tommaso è ogni giorno + belloquelle guanciottone paffute gli donano un sacco!!!
Occhi marroni anche lui allora?![]()
io uso tutto marca weleda..conchicca ha scritto:Ah, mi mancano anche i prodotti per il bagnetto e per il cambio.
Cosa serve? Che marche usate?
Al corso pre-parto hanno detto:
> sapone liquido ph 3,5
> olio di vaselina
> pasta all'ossido di zinco
Le salviettine vanno bene? quali usate?

ottimo! Quindi ce la posso fare anche io in meno di mille tentativipicci ha scritto:Ho preso quella in jersey della tricot slen!conchicca ha scritto:Picci, quale hai preso?picci ha scritto:Mamme ieri ho preso la fascia!!!![]()
![]()
![]()
lo sai che a volte fa delle espressioni col visetto.. oppure quando gli faccio un versino e lo vedo tutto concentrato sulla mia bocca e lo vedo provare a rifarlo uguale... ecco.. nn mi sembra + un neonato.iladoc ha scritto:Lore, che buffo Tommy e cavoli quanto è già a ometto!